homepage » Comunicazioni

TRANSFER DIMARO-MIGLIARINO-DIMARO


Un minibus per i ragazzi del Summer Camps Happy English Happy Time e del Passione Volley Camp.


Data: 3-4 luglio 2010


TRANSFER DIMARO-MIGLIARINO-DIMARO

Per agevolare il trasferimento dei ragazzi partecipanti al Summer Camps Happy English Happy Time ed al Passione Volley Camp, attualmente in corso di svolgimento in Val di Sole - Trentino, la nostra associazione, su esplicita richiesta di un gruppo di genitori, ha contattato una società di trasporto locale. Questi giorni ed orari del transfer per prossimo week end 3-4 luglio:

SABATO 3 LUGLIO 2010
ore 14.30 Partenza dall'Hotel Vittoria Dimaro (TN)
ore 19.30 Arrivo in Via Mazzini (presso Chiesa) a Migliarino (PI)

DOMENICA 4 LUGLIO 2010
ore 9.30 Partenza da Via Mazzini (Chiesa) Migliarino (PI)
ore 14.30 Arrivo all'Hotel Vittoria Dimaro (TN)

N.B. Si precisa che tale servizio di accompagnamento con autista, non è compreso nella quota di partecipazione, ed è stato possibile organizzarlo esclusivamente in relazione all'elevato numero degli iscritti delle ultime due settimane. Tutto ciò, ci preme ripetere, onde agevolare alcune famiglie impossibilitate al trasporto dei loro figli alla Stazione FF.SS. di Firenze o Dimaro (Trento). Ci scusiamo per eventuali ritardi e disguidi e ringraziamo per la partecipazione così numerosa ai nostri Summer Camp VAL DI SOLE COLLEGE.

Auguriamo a tutti i ragazzi un buon divertimento (confidiamo su un comportamento educato e corretto fin dal momento del viaggio a bordo del minibus) ed una Buona Estate !

Per informazioni e pagamenti relativi ai transfer Dimaro-Migliarino (sabato 3 luglio 2010) e Migliarino-Dimaro (domenica 4 luglio 2010) contattare Daniele Conti telefono 335 5863364.


{Comunicazioni ai Soci}