_i

homepage » Incontriamoci in Villa

Incontriamoci in Villa 2023


PIC NIC REVOLUTION IN SAN ROSSORE PIC NIC REVOLUTION IN SAN ROSSORE
mercoledì 12 luglio 2023. Cantautori, ambiente e buon cibo mercoledì 12 luglio alle ore 18.30 a Villa Giraffa a Cascine Nuove - San Rossore

Incontriamoci in Villa 2022


MUSICA & SANGRIA MUSICA & SANGRIA
giovedì 30 giugno 2022. Musicisti e Attori si esibiscono a Villa Medicea Ammiraglio nell'ambito di Antifona Festival. Mostra di pittura di Andrea Guasti
SOTTO IL CIELO DEI MEDICI SOTTO IL CIELO DEI MEDICI
giovedì 23 giugno 2022. Musica Pop-Jazz e teatro interattivo a Villa Medicea Ammiraglio ad Arena Metato.
INCONTRO CON GLI AUTORI INCONTRO CON GLI AUTORI
venerdì 10 giugno 2022. La sezione letteraria di We Write illustra i propri progetti. Presentazione del Premio Europa a Villa Medicea Ammiraglio con Chiara Patarino.

Incontriamoci in Villa 2019


SANO ABITARE SANO ABITARE
sabato 30 novembre 2019. Conferenza sulla sostenibilità ambientale a Villa Medicea Ammiraglio e Cena di Auguri presso Osteria Lago Ponte d'Oro (Arena Metato)

Incontriamoci in Villa 2018


PISA & LOVE PISA & LOVE
domenica 25 novembre 2018. Nella giornata internazionale contro la violenza alle donne appuntamento a Villa Medicea Ammiraglio di Arena Metato con una visita teatralizzata. Alle ore 17.00 esibizione di flamenco, letture libri presso l'Osteria Lago Ponte d'Oro. Aperitivo e cena conviviale.
CAMMINATA TRA GLI OLIVI  A  BUTI CAMMINATA TRA GLI OLIVI A BUTI
domenica 28 ottobre 2018. Un percorso che unisce arte, storia e gastronomia e prodotti tipici fra cui olio extravergine, vino, tartufo, castagne e funghi. Quartier generale nel giardino di Villa Medicea a Buti
PITTI WINE&MUSIC FEST A TORRE A CENAIA PITTI WINE&MUSIC FEST A TORRE A CENAIA
sabato 28 luglio 2018. Ancora un mixer fra storia, ecologia, agricoltura. Tour in carrozza, visita guidata nelle cantine e degustazione dei prodotti tipici locali. Ottima musica per trascorrere una serata in allegria con la famiglia o fra amici.
NATURA, BENESSERE E BELLEZZA NEL PARCO NATURA, BENESSERE E BELLEZZA NEL PARCO
sabato 9 giugno 2018. Visita del Parco di San Rossore e Conferenza al Casale La Sterpaia con esperti relatori, proiezione di foto e video. Cena con prodotti tipici del Parco.
GIARDINI APERTI E VISITA ANIMATA ALLA VILLA MEDICEA DI BUTI GIARDINI APERTI E VISITA ANIMATA ALLA VILLA MEDICEA DI BUTI
domenica 27 maggio 2018. Giornata nazionale A.D.S.I. Secondo appuntamento stagionale del format Incontriamoci in Villa.
VISITA ANIMATA CON GUSTO VISITA ANIMATA CON GUSTO
domenica 15 aprile 2018. A Palazzo Ricciarelli Dello Sbarba a Volterra visita guidata del palazzo storico e degustazione prodotti tipici locali.

Incontriamoci in Villa 2017


PROFUMI DI TOSCANA E RACCONTI DAL SENEGAL PROFUMI DI TOSCANA E RACCONTI DAL SENEGAL
domenica 3 dicembre 2017. Pranzo di auguri visita della Tenuta di Ghizzano e raccolta fondi per i bambini del Senegal.
GREEN DAY A LA PIAGGETTA GREEN DAY A LA PIAGGETTA
domenica 15 ottobre 2017. Incontro con la natura ed i prodotti del parco. Un pomeriggio a Villa Ginori direttamente sul lago Massaciuccoli Qiuesa Massarosa
READING LETTERARIO E MUSICA NEL GIARDINO A VILLA MEDICEA READING LETTERARIO E MUSICA NEL GIARDINO A VILLA MEDICEA
sabato 29 luglio 2017. A Buti Villa Medicea incontro con gli autori Guido Genovesi (Disconnessioni) e Francesca Petrucci (Purosangue). Musica live con Popular e degustazioni di prodotti tipici e artigianali.

Incontriamoci in Villa 2016


ASSEMBLEA SOCI E CENA DI AUGURI ASSEMBLEA SOCI E CENA DI AUGURI
giovedì 15 dicembre. Rinnovo del Consiglio Direttivo triennio 2017/19 e Cena di Auguri per i soci ed amici dell'associazione I Cavalieri. Appuntamento 15 dicembre ore 19.00 a Villa di Corliano - Osteria all'Ussero "Da Antonio" - Rigoli
INCONTRO CON L'AUTORE FILIPPO SALLUSTO A VILLA GINORI INCONTRO CON L'AUTORE FILIPPO SALLUSTO A VILLA GINORI
domenica 11 settembre 2016. La tradizione della cultura femminile in Toscana fine '800 inizio del '900. La promozione delle arti e dell'impegno lavorativo delle Donne. Conferenza pomeridiana a Villa Ginori a Massarosa
GIORNATA NAZIONALE ADSI TOSCANA GIORNATA NAZIONALE ADSI TOSCANA
domenica 22 maggio 2016. In occasione delle Giornate Nazionali, A.D.S.I. Toscana apre i cancelli e le porte di cortili e giardini di circa 80 dimore storiche nella giornata di domenica 22 maggio.

Incontriamoci in Villa 2015


DIRITO DI CRITICA E DIFFAMAZIONE AI TEMPI DEI SOCIAL NETWORK DIRITO DI CRITICA E DIFFAMAZIONE AI TEMPI DEI SOCIAL NETWORK
venerdì 13 novembre 2015. Conferenza allo storico Royal Victoria Hotel con esperti del settore informatico,delle telecomunicazioni ed un giovane penalista che analizzerà vari tipi di reati commessi a mezzo internet. Ingresso libero alle ore 18,00 con priorità per i soci.
SANDRO PERTINI: L'UOMO DELLO SDEGNO E DELLA SPERANZA A LUCCA. SANDRO PERTINI: L'UOMO DELLO SDEGNO E DELLA SPERANZA A LUCCA.
5-20 settembre 2015. Nel "Settembre Lucchese" Palazzo Pfanner ospita la Mostra su Sandro Pertini. Inaugurazione sabato 5 settembre. Conferenze e spettacoli teatrali per due settimane.
ENGLISH IN THE GARDEN ENGLISH IN THE GARDEN
martedì 30 giugno. A Villa Annamaria de Lanfranchi appuntamento pomeridiano/serale con attori di The English Theatre Company.
VOCI SENZA TEMPO VOCI SENZA TEMPO
domenica 21 giugno 2015. Concerto del Gruppo Corale Cantiere al Giardino Scotto - Bastione Sangallo in occasione del Giugno Pisano. Ingresso gratuito. Domenica 21 giugno con inizio ore 18.30.
PASSEGGIA CON LEONARDO PASSEGGIA CON LEONARDO
domenica 14 giugno 2015. La resistenza pisana al genio fiorentino e ai suoi studi sull'Arno. Visita guidata domenica 14 giugno alle ore 10.30 con gli amici di Arena Media Star e tante altre associazioni pisane.
DIMORA STORICA: UN VERO BENE DI LUSSO ? DIMORA STORICA: UN VERO BENE DI LUSSO ?
domenica 19 aprile. A Corliano riprende il ciclo di conferenze "Incontriamoci in Villa" Ospiti: Luca Nannipieri (Scrittore) Nicola De Renzis Sonnino (Avvocato Vice presidente ADSI) Andrea Serfogli (Assessore Comune Pisa)
INAUGURAZIONE MOSTRA SANDRO PERTINI INAUGURAZIONE MOSTRA SANDRO PERTINI
lunedì 16 febbraio 2015. Dal 16 al 28 febbraio a Palazzo Gambacorti - Comune di Pisa mostra documentaria su Sandro Pertini. Conferenze e proiezione film per ricordare i 25 anni dalla morte del Presidente Repubblica

Incontriamoci in Villa 2014


TARTUFI E RICCIARELLI  A  VOLTERRA TARTUFI E RICCIARELLI A VOLTERRA
venerdì 31 ottobre 2014. In occasione di Volterragusto Tartufo Bianco visita allo storico Palazzo Ricciarelli Dello Sbarba. Musica dal vivo e degustazioni prodotti locali.
RILIEVO DELLA CHIESA DI CORLIANO RILIEVO DELLA CHIESA DI CORLIANO
venerdì 3 ottobre 2014. "Nuove Tecnologie per il rilievo di immobili e di reperti archeologici": questo il titolo dello studio fatto dal geometra Ferdinando Titoni sulla piccola Chiesa di Corliano di Rigoli che verrà presentato venerdì 3 ottobre alla presenza di esperti docenti universitari. Ingresso libero al pubblico.
IL MONDO TEMPLARE IL MONDO TEMPLARE
giovedì 25 settembre 2014. A Villa di Corliano importante conferenza del ciclo "Incontriamoci in Villa". Relatori le massime autorità dell'Accademia Templare e dell'Ordine dei Cavalieri del Tempio di Hierusalem.
FESTA I CAVALIERI A VILLA DEL LUPO FESTA I CAVALIERI A VILLA DEL LUPO
venerdì 12 settembre 2014. A Villa Del Lupo (Arena Metato) performance di pittura e musica dal vivo. Esposizione di ceramiche e fotografie di Arteprogetto, Proiezione di video, letture di poesie e tanto altro ancora per festeggiare 15 Anni di vita de I Cavalieri.
NOTTE SOTTO LE STELLE A VILLA ALTA NOTTE SOTTO LE STELLE A VILLA ALTA
sabato 9 agosto 2014. Una piacevole serata a Villa Alta (Rigoli) con Percy Bysshe e Mary Shelley. Wine & Food with Live Music.
POMERIGGIO IN MUSICA A MEZZANA POMERIGGIO IN MUSICA A MEZZANA
sabato 12 luglio 2014. Pomeriggio musicale a Villa Cristiani con ensemble di Francesca Andreazzoli (Arpa), Franco Bonsignori (Fisarmonica) e Carla Giometti (Voce)
A CENA CON VITTORIO ALFIERI E LA CONTESSA D'ALBANY A CENA CON VITTORIO ALFIERI E LA CONTESSA D'ALBANY
lunedì 30 giugno 2014. Per festeggiare i SS. Pietro e Paolo lunedì 30 giugno a Corliano Santa Messa e visita guidata alla Chiesa ed al parco. Premiazione del concorso "La Barca di S. Pietro".
LA RAGIONE DEGLI ALTRI LA RAGIONE DEGLI ALTRI
venerdì 20 giugno 2014. La compagnia teatrale di Renato Raimo porta in scena a Villa Alta la commedia pirandelliana "La Ragione degli Altri". Presentazione del progetto "Io con Lui".
JAZZ NIGHT A VILLA ALTA JAZZ NIGHT A VILLA ALTA
sabato 7 giugno 2014. Grande musica per gli amanti del jazz e non solo. Piero Frassi Night View regalerà momenti fantastici sabato 7 giugno a Villa Alta (Rigoli-Pisa). Cena in giardino (ore 19.30) e Concerto in terrazza (ore 21.00). Ultimi posti a disposizione.
L'OPERA POPOLARE  CONCERTO LIRICO A VILLA DI CORLIANO L'OPERA POPOLARE CONCERTO LIRICO A VILLA DI CORLIANO
domenica 25 maggio 2014. In occasione della Giornata Nazionale ADSI concerto lirico del soprano Mimma Briganti nel Parco di Corliano a Rigoli. Ingresso libero.
PISA, DONNE E LEOPARDI A CORLIANO PISA, DONNE E LEOPARDI A CORLIANO
venerdì 18 aprile 2014. Presentazione, visione e commento del film prodotto da Corte Tripoli Cinematografica girato a Pisa ed a Villa di Corliano. Il regista Roberto Merlino e parte del cast, ospiti di Incontriamoci in Villa, racconteranno la bella esperienza vissuta.
LA PRIMAVERA DELLE DONNE A VILLA ALTA LA PRIMAVERA DELLE DONNE A VILLA ALTA
venerdì 7 marzo 2014. Incontri tra scrittrici in musica, parole, letture e performances. Anteprima nazionale "Donne ad altRa voce" a cura dell'associazione Il Gabbiano.
MARKETING TERRITORIALE AL RELAIS DELL'USSERO A RIGOLI MARKETING TERRITORIALE AL RELAIS DELL'USSERO A RIGOLI
venerdì 21 febbraio 2014. Prosegue la serie di Incontriamoci in Villa. Ospite il tedesco Rolf Freitag, grande esperto di turismo. Allegato programma serata.
PERCORSI DI PASSIONE PERCORSI DI PASSIONE
venerdì 31 gennaio 2014. Il farmacista e attore pisano Renato Raimo si racconta a Villa Alta - Rigoli. Attesa partecipazione e confrontro fra l'attore, i giornalisti ed il pubblico in sala.
CONVERSAR RECITANDO CON PAOLA ALBERTI CONVERSAR RECITANDO CON PAOLA ALBERTI
venerdì 17 gennaio 2014. La giornalista e scrittrice da lettura di brani dei suoi libri gialli a Villa Medicea Ammiraglio - Arena Metato. Attesa partecipazione degli attori Carlo Emilio Michelassi e Sherlock alias Franco De Rossi della Compagnia del Delitto.

Incontriamoci in Villa 2013


IL PRESENTE E IL FUTURO DEL TERRITORIO FRA MONTE PISANO E MARE IL PRESENTE E IL FUTURO DEL TERRITORIO FRA MONTE PISANO E MARE
venerdì 13 dicembre 2013. Tiziano Nizzoli, ambientalista e olivicoltore, ospite a Villa Medicea Ammiraglio. Degustazione dell'olio nuovo e vino biologico a conclusione di Incontriamoci in Villa.
A VILLA MEDICEA ESPOSIZIONE QUADRI ATELIER LE ORTICHE A VILLA MEDICEA ESPOSIZIONE QUADRI ATELIER LE ORTICHE
venerdì 6 dicembre 2013. Esposizione di quadri dei ragazzi del Centro Socio Riabilitativo dell'associazione S.P.E.S. di Uliveto Terme. Presentano: Atelier le Ortiche
IL GRANDUCATO DI TOSCANA: UN ABUSO PAPALE IL GRANDUCATO DI TOSCANA: UN ABUSO PAPALE
venerdì 15 novembre 2013. Politica e diritto nobiliare, un evento poco noto del XVI secolo. Conferenza con Sergio Costanzo, autore del romanzo "La Tavola dei Galilei" a Villa di Corliano (Rigoli) alle ore 19.30. Interventi autorevoli di Raffaello Cecchetti ed Emilio Petrini Mansi.
L'OLIO D'OLIVA: FONTE DI SALUTE PER IL NOSTRO BENESSERE L'OLIO D'OLIVA: FONTE DI SALUTE PER IL NOSTRO BENESSERE
venerdì 8 novembre 2013. Incontriamoci in Villa vi attende per una piacevole serata a Villa Alta - Rigoli con illustri e qualificati ospiti esperti della produzione e della diffusione dell'olio, quale bene e valore dell'agricoltura, della storia e della civiltà italiana nel mondo.
MANGIARE BENE E' MEGLIO CHE CURARE MANGIARE BENE E' MEGLIO CHE CURARE
venerdì 25 ottobre 2013. Ultimo appuntamento di ottobre a Villa Medicea Ammiraglio (Arena Metato) sul tema dell'agroalimentare. Interessanti relazioni di Maurizio Pacini, Giovanni Cerretelli e Lucia Paoletti dell'Ortofruttifero.
DAL LAGO AL FIUME: UN TESORO DA SCOPRIRE DAL LAGO AL FIUME: UN TESORO DA SCOPRIRE
venerdì 11 ottobre 2013. Terzo appuntamento a Villa Medicea Ammiraglio (Arena Metato) promosso da ADSI Ville Pisane. Ospite l'ornitologo e guida ambientale Alessio Quaglierini.
RISCOPERTE STORICHE PISANE RISCOPERTE STORICHE PISANE
venerdì 27 settembre 2013. A Villa Medicea Ammiraglio (Arena Metato) lo scrittore Sergio Costanzo racconta la storia di Pisa. Interventi di Mauro Del Corso (Amici dei Musei) e Agostino Agostini Venerosi Della Seta (ADSI Toscana)
AI PIEDI DEI MIEI ANNI AI PIEDI DEI MIEI ANNI
venerdì 13 settembre 2013. Serata a Villa Medicea Ammiraglio (Arena Metato) con l'autore del libro Enzo Cei, l'editore Pacini. Ingresso libero.
LIBRI...IN VILLA LIBRI...IN VILLA
settembre 2013 - giugno 2014. Appassionanti e coinvolgenti meeting nelle dimore storiche pisane per la presentazioni di libri e conoscere nuovi scrittori.
TOSCANA ESCLUSIVA. APERTE LE VILLE PISANE TOSCANA ESCLUSIVA. APERTE LE VILLE PISANE
domenica 26 maggio 2013. Firenze, Lucca, Pisa, Siena cortili e giardini aperti. Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 domenica 26 maggio. Auto d'epoca a Villa Medicea (Arena Metato) mentre Villa Alta (Rigoli) è visitabile anche all'interno.

Incontriamoci in Villa 2012


CENA E FESTA MESSICANA CENA E FESTA MESSICANA
sabato 23 giugno 2012. Invito presso Villa Medicea "Ammiraglio" Giulio de' Medici ad Arena Metato per una tipica cena messicana con musica e danze
MEETING I CAVALIERI A VILLA MEDICEA MEETING I CAVALIERI A VILLA MEDICEA
sabato 12 maggio 2012. Visita di Villa Medicea L'Ammiraglio di Arena Metato (Pisa) e presentazione delle iniziative estate-autunno 2012

Incontriamoci in Villa 2011


SKIWORKSHOP E SKIPASS A  MODENA SKIWORKSHOP E SKIPASS A MODENA
lunedì 31 ottobre 2011. Saremo presenti alla 16° edizione dello Skiworkshop al Forum Guido Monzani di Modena e nel pomeriggio all'interno del quartiere fieristico SKIPASS.

DALLA PARTE DEI BAMBINI ESPOSIZIONE DEL PITTORE GIUSEPPE MARINO DALLA PARTE DEI BAMBINI ESPOSIZIONE DEL PITTORE GIUSEPPE MARINO
8-16 ottobre 2011. A San Giuliano Terme sabato 8 ottobre inaugurazione della Mostra di Pittura presso la Sala Convegni della Stazione Ferroviaria. Collaborazione dei volontari di UNICEF: incontri con docenti e ragazzi delle scuole.

Incontriamoci in Villa 2010


RINVIATA CENA DI AUGURI ALLO YACHT CLUB LIVORNO RINVIATA CENA DI AUGURI ALLO YACHT CLUB LIVORNO
mercoledì 8 dicembre 2010. L'associazione I Cavalieri comunica che per grave lutto familiare la Cena di Auguri e le Elezioni del Consiglio Direttivo 2011-2013 sono rinviate a data da destinare.
VISITA AL CASTELLO DI FOSDINOVO VISITA AL CASTELLO DI FOSDINOVO
domenica 17 ottobre 2010. Ritrovo a Podenzana per un succulento pranzo a base di panigacci e visita pomeridiana al Castello Malaspina di Fosdinovo
FESTA DI FINE ESTATE E BUON ANNO SCOLASTICO FESTA DI FINE ESTATE E BUON ANNO SCOLASTICO
sabato 11 settembre 2010. Incontro conviviale con cena e proiezione di foto sabato 11 settembre a Marina di Vecchiano al DUNADONDA. La festa è rivolta ai soci ed in particolare agli studenti dei Summer Camps Val di Sole College, City Camps e Vacanza Studio in Inghilterra. Consegna del cd fotografico, musica e tanto divertimento!
FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA
sabato 17 aprile 2010. Assemblea generale dei soci e incontro con gli amici de I Cavalieri al Residence San Rossore. Presentazione Gita a Londra, Passione Volley e Summer Camps - Val di Sole College.

Incontriamoci in Villa 2009


A GREVE L'ENOTECA PIU' GRANDE DEL CHIANTI A GREVE L'ENOTECA PIU' GRANDE DEL CHIANTI
13 dicembre '09. Visita a Greve in Chianti al Museo del Vino, inaugurato tre mesi fa alla presenza della madrina Carla Fracci. Ingresso gratuito.
LE DIMORE A PISA LE DIMORE A PISA
6-9 ottobre 2009. Quattro giorni di convegno di studi presso Auditorium di Palazzo Blu - Pisa a cura di ADSI Toscana.
UNA GRANDE FESTA. IL DECENNALE DE I CAVALIERI UNA GRANDE FESTA. IL DECENNALE DE I CAVALIERI
14 settembre 2009. E' stata davvero una bella festa quella vissuta al Residence San Rossore. Auto, foto, musica e tanta allegria. Esattamente dieci anni fa nasceva l'associazione I Cavalieri.
EFFIMERI SVEGLIATI E STRAVAGANTI A VILLA DI CORLIANO EFFIMERI SVEGLIATI E STRAVAGANTI A VILLA DI CORLIANO
29 giugno - 3 luglio 2009. Villa di Corliano ospiterà da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio la prima edizione di Effimeri, Svegliati e Stravaganti - metamorfosi dei paesaggi culturali.
SUCCESSO DELL'ASTA DI OGGETTI D'ARTE, ARGENTI A FAVORE DI AIRC SUCCESSO DELL'ASTA DI OGGETTI D'ARTE, ARGENTI A FAVORE DI AIRC
15 maggio 2009. Aggiudicato il lotto n. 30 il presidente Conti dice "offriremo una merenda ad una ventina di bambini e li faremo giocare un pomeriggio in spensierata allegria..."

Incontriamoci in Villa 2008


GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO A VILLA DI CORLIANO GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO A VILLA DI CORLIANO
27 settembre 2008. Nel parco di Villa di Corliano sabato 27 settembre si svolgerà LE STORICHE IN VILLA. Un raduno di auto storiche e moderne riservato ai possessori di Porsche.
SUCCESSO A VILLA GENTILI SUCCESSO A VILLA GENTILI
21 giugno 2008. Oltre 80 partecipanti alla Cena con Delitto sabato 21 giugno scorso. Una piacevole serata trascorsa in giardino con musica e gli amici della Compagnia del Delitto.
SABATO 21 GIUGNO CENA CON DELITTO A VILLA GENTILI SABATO 21 GIUGNO CENA CON DELITTO A VILLA GENTILI
sabato 21 giugno 2008. Un invito a cena con indagati...fai attenzione potresti essere tu!
Molte le prenotazioni ricevute per la cena in giardino che si concluderà con lo spettacolo dalla Compagnia del Delitto di Paola Alberti. Entro mercoledì 18 giugno si chiuderanno le iscrizioni.
CORSO DI ACQUERELLO E CERAMICA RAKU CORSO DI ACQUERELLO E CERAMICA RAKU
11-13 luglio 2008. Sono aperte le iscrizioni al Corso di Acquerello ed al Corso di Raku previsto dal 11 al 13 luglio a VILLA GENTILI - AVANE
Rinviato a data da destinarsi.
ENGLISH IN THE GARDEN  A  VILLA  GENTILI ENGLISH IN THE GARDEN A VILLA GENTILI
30 maggio 2008. Inizieranno venerdì 30 maggio le conversazioni in inglese per adulti a Villa Gentili - Avane.
PIC NIC DI PRIMAVERA PIC NIC DI PRIMAVERA
domenica 20 aprile 2008. Approvato il bilancio consuntivo 2007 de I CAVALIERI. Domenica 20 aprile scorso negli accoglienti locali dell'Azienda Agricola La Costanza (Nodica) si è svoltoil PIC NIC DI PRIMAVERA.
UN TRIENNIO PER VALORIZZARE  - VILLA GENTILI  AVANE UN TRIENNIO PER VALORIZZARE - VILLA GENTILI AVANE
ESTATE 2008. Un accordo tacito quello preso dal direttivo dell’associazione I CAVALIERI e la famiglia GENTILI proprietaria di un grande immobile nel comune di Vecchiano (Pisa) a pochi chilometri dalla città.

Incontriamoci in Villa 2007


LE STORICHE IN VILLA - AUTOMOBILI DI PUCCINI LE STORICHE IN VILLA - AUTOMOBILI DI PUCCINI
Torre del Lago Puccini - Viareggio (LU) 27-29 luglio 2007. L’EMOZIONE DELLA MUSICA…IL FASCINO DELLE AUTO STORICHE. SUCCESSO A TORRE DEL LAGO DE “LE STORICHE IN VILLA”

{Comunicazioni ai Soci}