homepage » Comunicazioni

DOLCETTO...O SCHERZETTO


Molte feste e iniziative sono in cantiere. Fra tutte c'è grande attesa per la Festa di Halloween. Poi a novembre Telefono Azzurro per finire a dicembre con Challenge Natale 2010


Data: 31 ottobre 2010


DOLCETTO...O SCHERZETTO

Grazie ai tantissimi soci e amici, quasi un centinaio di presenze, che hanno aderito sabato 11 settembre scorso alla Festa di Fine Estate al Dunadonda di Marina di Vecchiano. Già si parla dei prossimi appuntamenti: conversazioni in inglese per ragazzi e adulti e varie gite. La prima sabato 2 ottobre al Teatro Era di Pontedera, dove andrà in scena "Magic Tour: da Shakespeare ai Beatles” curato dal gruppo teatro canzone Twice Told Tales. Domenica 17 ottobre Visita Castello Fosdinovo e pranzo in un ottimo ristorante in Lunigiana a Podenzana. Grande attesa domenica 31 ottobre per la Festa di HALLOWEEN a Pontasserchio - Pappiana (San Giuliano Terme). Venerdì 5 novembre "Giornata Nazionale della Ricerca" sabato 6 novembre "Gli Incontri con la Ricerca" Avranno il duplice scopo di sensibilizzare il Paese attraverso la diffusione dei risultati ottenuti dalla ricerca oncologica e dei prossimi obiettivi nonché assicurare attraverso la raccolta di donazioni, nuovi fondi ai ricercatori italiani. Patrocinata da AIRC. Assolutamente da non perdere sabato 20 novembre la giornata di solidarietà ACCENDI L'AZZURRO con la distribuzione presso il Centro Commerciale Pisanova delle candele profumate e la raccolta di fondi per TELEFONO AZZURRO, associazione onluss contro i maltrattamenti e gli abusi nei confronti dei bambini e adolescenti.

Dulcis in fundo domenica 5 e mercoledì 8 dicembre doppio appuntamento per i soci I CAVALIERI. Domenica 5/12 CHALLENGE NATALE 2010: grande festa di solidarietà a favore di AIRC con raduno, mostra, test drive di auto e moto musica e tanto altro ancora presso Aeroporto G. Galilei di Pisa. Mercoledì 8/12 CENA DI AUGURI presso Yacht Club Livorno al Molo Mediceo con spettacolo musicale.

Prossimamente pubblicheremo i programmi in dettaglio. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare Daniele tel 335 5863364.


{Comunicazioni ai Soci}