homepage » Attività e Eventi

“MAGIC TOUR: DA SHAKESPEARE AI BEATLES” AL TEATRO DI PONTEDERA


Invito da parte del Gruppo Twice Told Tales al Teatro Era di Pontedera. Consegna del programma attività autunno-inverno.


Data: sabato 2 ottobre 2010


“MAGIC TOUR: DA SHAKESPEARE AI BEATLES”  AL TEATRO DI PONTEDERA

Dopo il positivo esordio “John Lennon ricorda” , ultima produzione dei Twice Told Tales, in occasione della Festa del Commercio e Notte Bianca a Pontedera - Pisa - sabato 18 settembre scorso il gruppo di Gina Giani è lieto di invitare i soci dei I CAVALIERI sabato 2 ottobre alle ore 21.30 presso il Teatro Era - Parco Jerzy Grotowski Via Indipendenza a Pontedera (www.pontederateatro.it), per assistere al concerto dal titolo “Magic Tour: da Shakespeare ai Beatles” spettacolo proposto nel 2009 e replicato con successo nell’aprile di quest’anno al “Puccini Spring Festival” a Torre del Lago. Nel nuovo teatro pontederese si terrà invece il concerto curato dal teatro canzone Twice Told Tales con Gina Giani (vocalist) Giacomo Lemmetti (voce recitante) Francecso Carmignani (violino) Gianni Ranocchi (chitarra acustica) Luigi Rombi (tastiere) e Fabio Di Tanno (basso e contrabbasso). Un appuntamento certamente da non perdere!

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e come accaduto allo Yacht Club Livorno nel dicembre scorso (cosi come è previsto per mercoledì 8 dicembre 2010) i soci de I CAVALIERI avranno la possibilità di conoscere da vicino gli attori e protagonisti della serata. Nell'occasione verrà consegnato il programma ufficiale, con le date e località di svolgimento, delle iniziative proposte dalla nostra associazione il prossimo autunno-inverno:

domenica 17 ottobre Visita Castello Fosdinovo e pranzo in un ottimo ristorante in Lunigiana a Podenzana



domenica 31 ottobre "Dolcetto...o scherzetto" Festa di Halloween a Pappiana rivolta ai giovani iscritti alla nostra associazione. Solo su invito.

venerdì 5 novembre "Giornata Nazionale della Ricerca" e
sabato 6 novembre "Gli Incontri con la Ricerca" : avranno il duplice scopo di sensibilizzare il Paese attraverso la diffusione dei risultati ottenuti dalla ricerca oncologica e dei prossimi obiettivi nonché assicurare attraverso la raccolta di donazioni, nuovi fondi ai ricercatori italiani. Patrocinata da AIRC.

sabato 20 novembre "Accendi l'Azzurro" Consegna delle candele profumate presso Centro Commerciale Pisanova a favore di TELEFONO AZZURRO.

domenica 21 novembre Visita lago Camugnano (Bologna) Pranzo ristorante tipico ospiti del Rally Club Sandro Munari e shopping pomeridiano outlet a Barberino del Mugello (data da confermare).

domenica 5 e mercoledì 8 dicembre CHALLENGE NATALE 2010
Raduno, mostra, test drive auto e moto, musica e tanto altro ancora all'Aeroporto G. Galilei di Pisa. Cena di Auguri allo Yacht Club Molo Mediceo - Livorno con spettacolo in favore di AIRC

Siamo certi che gli appuntamenti sopra descritti non mancheranno di coinvolgere ed emozionare tutti i nostri soci che sono invitati a confermare la loro presenza. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al sig Daniele Conti tel 335 5863364 oppure inviare e mail info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}