homepage » Summer Camps

APERTE LE ISCRIZIONI ALLE ENGLISH CONVERSATIONS


Stanno per iniziare a Pisa le "English Conversations - Happy Hour & Short Story". Pronti per l'anno 2011 i nuovi "Winter Camps" ; "Summer Camps - Happy English Happy Time" ; "Summer Sport Camps"; "City Summer Camps" e "English Full Immersion". Ecco tutte le attività in inglese collegate allo sport, all'educazione ambientale rivolte anche agli adulti.


Data: novembre 2010 - luglio 2011


APERTE LE ISCRIZIONI ALLE ENGLISH CONVERSATIONS

Happy Hour – Short Story
English Conversation

Conversazioni in inglese coordinate da abili madrelingua anglosassoni. L’attività è rivolta a persone che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua inglese in maniera piacevole ed in ambienti confortevoli degustando uno stuzzicante aperitivo. Ad ogni incontro viene proposto un argomento di conversazione che può variare dall’attualità, alla moda allo sport ai viaggi e che comunque sia di interesse per i partecipanti.

Ogni gruppo coordinato da madrelingua sarà formato da 4 a 6 persone possibilmente a pari livello di conoscenza della lingua inglese. Periodo di svolgimento : dal 21 ottobre al 25 novembre 2010 ore 16.00-17.00 oppure ore 19.00-20.00 (suscettibile di modifiche) Località : Pisa

HAPPY ENGLISH HAPPY TIME
Summer Camps 2011

I Summer Camps Happy English Happy Time offrono una vacanza indimenticabile per ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi segue i partecipanti 24 ore su 24 coinvolgendoli in piacevoli attività ricreative, sportive e di educazione ambientale. Un modo per far apprendere senza fatica la lingua straniera ai giovanissimi che hanno modo di divertirsi e conoscere nuove suggestive località.

IMPARARE L’INGLESE E’ UN GIOCO!!!
Il Corso di Inglese di 15 ore settimanali si svolge in aule didattiche o all’aperto per stimolare l’uso della lingua per dialoghi, giochi ed attività varie. Le classi sono formate da un massimo di 12 ragazzi. I livelli (da Starters ad Advanced) vengono stabiliti con un test di ingresso.

LE ESCURSIONI E IL TEMPO LIBERO
Ogni pomeriggio è all’insegna del divertimento. Il programma è, infatti, ricco di attività sportive quali tornei di volley, calcio e basket e di escursioni in luoghi di interesse turistico e della località che ospita i nostri Summer Camps. Coinvolgenti Cacce al tesoro, Mini gincane completano le attività ricreative. Tutte le sere Giochi, Quiz Night, Talent show, Disco and Movies rallegrano il soggiorno dei nostri giovani ospiti.

IL COLLEGE
I partecipanti e lo staff alloggiano in confortevoli strutture alberghiere in tipiche località che possano offrire svago e sicurezza. I ragazzi condividono camere multiple ( 3- 4 letti) con bagno privato. Il trattamento è di pensione completa: colazione, pranzo e cena con primo, secondo con contorno, dolce o frutta.

I NOSTRI “COLLEGE”
2001 San Rossore “College” (PISA)
2002 San Rossore “College” (PISA)
2003 San Rossore “College” (PISA)
2004 Cutigliano “College” (Pistoia)
2005 Cutigliano “College” (Pistoia)
2006 Cutigliano “College” (Pistoia)
2008 Val di Sole “College” Dimaro (Trento)
2009 Val di Sole “College” Dimaro (Trento)
2010 Val di Sole “College” Dimaro (Trento)

HAPPY ENGLISH HAPPY TIME
Summer Sport Camps 2011

I Summer Sport Camps Happy English Happy Time sono appositamente studiati per gruppi sportivi che con i loro allenatori intendano far trascorrere una vacanza indimenticabile ai loro atleti. L’Associazione metterà a disposizione le strutture di cui il gruppo sportivo avrà necessità e l’attività di inglese sarà rivolta prevalentemente all’apprendimento di terminologie collegate allo sport.

IMPARARE L’INGLESE E’ UN GIOCO!!!
Il Corso di Inglese di 10 ore settimanali si svolge in aule didattiche o all’aperto seguendo le necessità degli atleti per stimolare l’uso della lingua per dialoghi, giochi ed attività sportive. Le due ore giornaliere potranno svolgersi al mattino o al pomeriggio in base alle ore di allenamento del gruppo sportivo.

LE ESCURSIONI E IL TEMPO LIBERO
Due volte a settimana viene proposta un escursione collegata ad un’attività tipica della località che ospita i nostri Summer Sport Camps. Coinvolgenti Cacce al tesoro, Mini gincane completano le attività ricreative. Tutte le sere Giochi, Quiz Night, Talent show, Disco and Movies rallegrano il soggiorno dei nostri giovani atleti.

IL COLLEGE
I partecipanti e lo staff alloggiano in confortevoli strutture alberghiere in tipiche località che possano offrire svago e sicurezza. I ragazzi condividono camere multiple ( 3- 4 letti) con bagno privato. Il trattamento è di pensione completa: colazione, pranzo e cena con primo, secondo con contorno, dolce o frutta.

HAPPY ENGLISH HAPPY TIME
City Summer Camps

IMPARARE L’INGLESE E’ UN GIOCO!!!
I City Summer Camps Happy English Happy Time propongono un piacevole e costruttivo intrattenimento estivo per bambini dai 6 ai 10 anni e ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi segue i partecipanti dalle 9.00 del mattino alle 5.00 del pomeriggio dal lunedì al venerdì coinvolgendoli in piacevoli attività con giochi, musica e sport per apprendere senza fatica la lingua straniera.

L’attività in lingua si svolge in aule didattiche o all’aperto per stimolare l’uso della lingua per dialoghi, giochi ed attività varie. Le classi sono formate da un massimo di 12 ragazzi. I livelli (da Starters ad Advanced) vengono stabiliti con un test di ingresso.
Ogni pomeriggio è all’insegna del divertimento. Il programma è, infatti, ricco di attività sportive quali tornei di volley, calcio e basket; coinvolgenti Cacce al Tesoro e Mini Gincane completano le attività ricreative. Al termine della settimana i partecipanti si esibiranno in un divertente show da loro preparato insieme allo staff dell’organizzazione e riceveranno l’attestato di partecipazione.


ENGLISH FULL IMMERSION
Summer Activity

English Full Immersion dà la possibilità agli adulti o ai ragazzi dai 16 anni in su di apprendere o consolidare la lingua inglese nel corso di una piacevole vacanza. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi segue i partecipanti durante l’arco della giornata dialogando in inglese e condividendo piacevoli escursioni o attività sportive.

IMPARARE L’INGLESE E’ UN GIOCO!!!
Al mattino si tiene il Corso di Inglese di 15 ore settimanali che si svolge in aule didattiche con materiale fornito dall’Associazione. Le classi sono formate da un massimo di 12 partecipanti. I livelli (da Beginners ad Advanced) vengono stabiliti con un test di ingresso.

LE ESCURSIONI E IL TEMPO LIBERO
Ogni pomeriggio il programma prevede diverse attività: escursioni in luoghi di interesse turistico, culturale e ambientale, sport ed intrattenimento in base alla località che ospita i nostri Full Immersion.

IL COLLEGE
I partecipanti e lo staff alloggiano in confortevoli strutture alberghiere in tipiche località che possano offrire svago e relax. Le camere con bagno privato possono essere singole o multiple con trattamento di pensione completa.

Per informazioni e prenotazioni
www.icavalieri.org info@icavalieri.org cell. 338 1755360









Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}