homepage » Comunicazioni

CONFERENZA STAMPA I CAVALIERI PRESSO HOTEL ABITALIA TOWER PLAZA


Mercoledì 17 novembre 2010 alle ore 18.00 presso Hotel ABITALIA TOWER PLAZA di Pisa si terrà una conferenza stampa per la presentazione delle prossime iniziative de I CAVALIERI


Data: mercoledì 17 novembre 2010


CONFERENZA STAMPA I CAVALIERI PRESSO HOTEL ABITALIA TOWER PLAZA

A seguito della convenzione siglata fra ABITALIA TOWER PLAZA e I CAVALIERI il Consiglio Direttivo della nostra associazione ha deciso di convocare per mercoledì 17 novembre prossimo alle ore 18.00 una conferenza stampa, aperta anche ai soci e simpatizzanti, per presentare varie iniziative in calendario novembre e dicembre prossimi. In ordine ecco il cronoprogramma:

sabato 20 novembre presso Centro Commerciale Carrefour - La Fontina si terrà ACCENDI L'AZZURRO distribuzione delle candele profumate e raccolta di fondi a sostegno di Telefono Azzurro.

Periodo fine novembre-metà dicembre un LABORATORIO DI APPROFONDIMENTI DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E RECITATA. Trattasi di un ciclo di cinque incontri di due ore ciascuno il mercoledì e/o venerdì ore pomeridiane presso Hotel Abitalia Tower Plaza Via Caduti del Lavoro 46 (incrocio S.S.1 Aurelia e Viale Cascine). Una novità assoluta per la città di Pisa. Per la prima volta una insegnante madrelingua inglese ed un attore italiano andranno ad interpretare letture bilingue con diretto coinvolgimento e partecipazione del pubblico.

Domenica 5 dicembre 2010 CHALLENGE NATALE all'Aeroporto G.Galilei di Pisa. Una giornata rivolta agli appassionati di motori. Mostra e test drive di auto e moto con la presenza e la possibilità da parte del pubblico di salire a bordo delle Porsche della Gesicar di Livorno. Il ricavato verrà devoluto ad AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Mercoledì 8 dicembre 2010 - CENA DI AUGURI Spettacolo musicale e lettura di poesie in memoria di John Lennon. Elezioni per rinnovo Consiglio Direttivo dell'associazione per il prossimo triennio 2011-2013


{Comunicazioni ai Soci}