homepage » Attività e Eventi

PRESENTAZIONE SUMMER CAMPS ALL'AEROPORTO G. GALILEI


Sabato 5 marzo ore 18.00 invito all'aeroporto G.Galilei per la presentazione dei Summer Camps 2011 e di nuovi e importanti progetti collegati all'educazione stradale ed al mondo della legalità.


Data: sabato 5 marzo 2011


PRESENTAZIONE SUMMER CAMPS ALL'AEROPORTO  G. GALILEI

Il nuovo Consiglio Direttivo presenterà sabato 5 marzo prossimo alle ore 18.00 presso Business Centre di S.A.T. (sala 1° piano aeroporto G Galilei) le numerose attività culturali in programma nei prossimi mesi. Ci sarà spazio per la presentazione ufficiale dei SUMMER CAMPS 2011 HAPPY ENGLISH HAPPY TIME. Le vacanze studio rivolte ai bambini e ragazzi per imparare l'inglese. Molte le novità che riguardano i soggiorni residenziali : Val di Sole College da domenica 12 giugno a sabato 9 luglio e Fiumalbo-Modena dal 17 al 30 luglio. Summer Camps Giornalieri in Liguria a Pontinvrea (SV) dal 18 al 29 luglio ed a Savona 20-24 giugno. Gradito ritorno all'interno del Parco di San Rossore (Pisa) delle vacanze di educazione ambientale grazie al Centro Visite ed alcuni insegnanti di inglese che hanno previsto da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 (da fine scuola a fine luglio) splendide settimane di vacanza al contatto con la natura per bambini dai 5 ai 12 anni.

Ma nel corso della riunione in Aeroporto verranno illustrati anche altri interessanti progetti da parte dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato e di alcuni esponenti del mondo artistico internazionale che hanno scelto proprio la città di Pisa per esporre alcune loro opere e trasmettere la cultura della legalità. Sono stati spediti inviti alle autorità ed ai soci. Per ulteriori informazioni, su come partecipare, contattare tel 050 803321 oppure 335 5863364.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}