homepage » Summer Camps

ALLA BIT MILANO I SUMMER CAMPS HAPPY ENGLISH HAPPY TIME


Sbarcano alla BIT (Borsa Italiana Turismo) le vacanze studio in Italia per imparare l'inglese. Allegato modulo iscrizione.


Data: 18-20 febbraio 2011


ALLA BIT MILANO I SUMMER CAMPS HAPPY ENGLISH HAPPY TIME

Giunto alla sua 4° edizione, Bit Buy Club è dedicato agli operatori dell’associazionismo che scelgono il turismo per passione, hanno conoscenza diretta del prodotto e influiscono sulle scelte di viaggio dei propri associati. La nostra associazione culturale è stata prescelta dalla società Tourist Trend (fra 50 associazioni in Italia) per partecipare dal 18 al 20 febbraio prossimi alla prestigiosa BIT che si svolge all'interno del quartiere fieristico milanese. Il workshop rappresenta un appuntamento unico in grado di soddisfare la domanda di acquisto destagionalizzata. La responsabile dei SUMMER CAMPS 2011 HAPPY ENGLISH HAPPY TIME Prof Laura Pochini illustrerà le nuove proposte collegate alle vacanze studio per bambini 8-13 anni e ragazzi 14-16 anni che si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio prossimi.
"E' con grande soddisfazione - afferma la dirigente de I Cavalieri- che abbiamo appreso dell'invito a partecipare a questa bellissima vetrina internazionale. Presenteremo le nostre vacanze studio che si terranno in Trentino dal 12 giugno al 9 luglio. La nostra associazione vanta una esperienza ultradecennale ma da quattro anni abbiamo aperto il centro "Val di Sole College" per offrire ai giovanissimi una indimenticabile e costruttiva vacanza fuori casa e lontano dai genitori. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi seguirà i partecipanti 24 ore su 24 coinvolgendoli in piacevoli attività ricreative, sportive e di educazione ambientale utilizzando l'inglese per far apprendere senza fatica la lingua straniera ai ragazzi che avranno modo di divertirsi e conoscere nuove suggestive località della splendida Val di Sole" Ma se il quartier generale dei Summer Camps è in Trentino molte altre località in Liguria (Pontinvrea, Savona) Emilia Romagna (Fiumalbo-Modena) Toscana (Tenuta San Rossore - Pisa) sono pronte ad offrire altre settimane con formule residenziali e giornaliere (dalle ore 9.00 alle ore 17.30). Per quanto concerne i ragazzi delle scuole medie superiori vengono offerte vacanze studio in Inghilterra ed un fantastico progetto di scambio all'estero (3-6-12 mesi) denominato HSP High School Program by Navigando. Per ulteriori informazioni e ricevere depliants contattare la responsabile Laura Pochini tel 338 1755360 oppure scrivere a info@icavalieri.org.

Allegato file pdf con modulo iscrizione Summer Camps 2011.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}