homepage » Comunicazioni

PRESENTAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO NATURA DI SAN ROSSORE - CREAZIONI


Presentazione del libro fotografico "Natura di San Rossore - Creazioni" venerdì 10 giugno ore 21.15 presso Centro SMS Viale delle Piagge a Pisa.


Data: venerdì 10 giugno 2011


PRESENTAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO NATURA DI SAN ROSSORE - CREAZIONI

Con grande piacere abbiamo ricevuto l'invito da parte dell'amico fotografo Carlo Delli che vogliamo estendere a tutti i nostri soci ed amici.

Appuntamento dunque per venerdì 10 giugno alle 21,15 presso il Centro espositivo SMS, sul Viale delle Piagge a Pisa, accanto alla
chiesa di S. Michele degli Scalzi, ci sarà la presentazione del nuovo libro fotografico NATURA di SAN ROSSORE - CREAZIONI.
Ci saranno anche un dolce buffet e bollicine abbondanti....

Chi non potrà venire potrà vedere le caratteristiche e alcune foto del libro nella sezione LIBRI NATURA sul sito dell'artista all'indirizzo: www.carlodelli.it

Considerata la sinergia che da anni lega la nostra associazione con l'Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore Massaciuccoli e le attività di educazione ambientale che vengono svolte, in collaborazione con il Centro Visite San Rossore, in occasione dei SUMMER CAMPS HAPPY ENGLISH HAPPY TIME 2011 l'intero consiglio direttivo dell'associazione I Cavalieri (dopo la consueta riunione mensile) ha deciso di presenziare a questo interessante evento.

Per ulteriori informazioni contattare la nostra segreteria oppure chiamare nel pomeriggio al 335 5863364 (Daniele)


{Comunicazioni ai Soci}