homepage » Comunicazioni

RITROVO AUTO, BUS O TRENO PER DIMARO


Sono in pieno svolgimento HAPPY ENGLISH HAPPY TIME Summer Camps. Ecco come arrivare al nostro VAL DI SOLE COLLEGE.


Data: domenica 3 luglio 2011


RITROVO AUTO, BUS O TRENO PER DIMARO

Grande entusiasmo fra i ragazzi iscritti ai Summer Camps a Dimaro (Trentino). E' in svolgimento il secondo turno che si concluderà sabato 2 luglio prossimo. Domenica 3 luglio inizierà un nuovo corso con ben 36 partecipanti che giungono da ogni parte d'Italia. Questo è il motivo, come abbiamo più volte ripetuto, per cui il transfer per raggiungere la località del camp è a carico del partecipante. In ogni caso siamo riusciti anche quest'anno, merito dei nostri collaboratori e soci volontari, ad aiutare le famiglie e svolgere un servizio per il viaggio A/R per/da DIMARO (Trento). Il folto gruppo piemontese coordinato dalla Prof Antonella Talenti ha scelto il bus per raggiungere il Trentino domenica 3/07 (accoglienza prevista presso Hotel Vittoria dalle ore 15.00 alle ore 18.00). Quello toscano partirà in treno dalla stazione di FIRENZE CAMPO DI MARTE (Via Mannelli 12 - Firenze Sud zona Stadio) con ritrovo domenica 3/07 alle ore 11.00 (bar stazione).
Il tragitto ferroviario sarà Firenze C.M. - Verona Porta Nuova (cambio) - Trento Centrale. Ultimo tratto verrà preso il "trenino" Val di Sole con arrivo alla stazione Dimaro (TN) a poche centinaia di metri dall'albergo Vittoria, intorno alle ore 17.00. Tante fermate ma vista di paesaggi e scorci mozzafiato!

I ragazzi di Pisa, Vecchiano e dintorni hanno deciso di trovarsi Piazza Mazzini a Migliarino (presso Bar Melabevo) domenica 3/07 alle ore 9.30. Ad accompagnare il gruppo sarà la giovane Sofia Mantione.

Il ritorno, come nelle settimane precedenti, è previsto per il sabato successivo con partenza da Trento C. (ore 17.32) arrivo del treno a FIRENZE CAMPO DI MARTE (ore 20.24).

A tutti si raccomanda la massima puntualità. Buon viaggio!

Per ulteriori informazioni contattare Laura Pochini (tel 338 1755360) oppure Daniele Conti (tel 335 5863364).


{Comunicazioni ai Soci}