homepage » Comunicazioni

POSITIVO BILANCIO DEI SUMMER CAMPS 2011


Conclusi i campi estivi Happy English Happy Time 2011. Dopo Val di Sole College - Dimaro (Trento) e Savona City sono stati i camps di Pontinvrea (Savona) e di Fiumalbo (Modena) a terminare le attività estive per ragazzi. Ecco i prossimi appuntamenti settembre e ottobre.


Data: sabato 23 luglio 2011


POSITIVO BILANCIO DEI SUMMER CAMPS 2011

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi, ed alle loro famiglie, che hanno seguito nei mesi di giugno e luglio i vari Summer Camps Happy English Happy Time. Quasi duecento persone fra ragazzi e staff hanno partecipato con entusiasmo anche quest'anno alle vacanze studio in inglese coordinate dalla infaticabile Laura Pochini e dai validi insegnanti madrelingua inglesi. Per il dodicesimo anno consecutivo la nostra associazione è fiera di aver aiutato bambini e ragazzi a socializzare ed a migliorare la conoscenza della lingua straniera. Un buon proseguimento di estate ed arrivederci all'anno prossimo!

Il consiglio direttivo ha confermato gli appuntamenti autunnali. In attesa delle presentazioni ufficiali (programmi dettagliati a breve sul nostro sito) desideriamo anticipare che :

23-25 settembre GITA A TORINO in conclusione dei festeggiamenti dei 150 anni d'Italia

8-16 ottobre DALLA PARTE DEI BAMBINI mostra pittorica in occasione del Settembre Sangiulianese e raccolta di fondi a favore di UNICEF.

Invitiamo i soci che fossero interessati alla Gita a Torino a contattare al più presto la nostra segreteria (posti limitati) chiamando 050 803321 oppure 335 5863364 (Daniele)


{Comunicazioni ai Soci}