homepage » Comunicazioni

CENA DI FINE ESTATE AL DUNADONDA


Appuntamento venerdì 9 settembre ore 20.30 al Ristorante Dunadonda di Marina di Vecchiano (Pisa) per soci e amici.


Data: venerdì 9 settembre 2011


CENA DI FINE ESTATE AL DUNADONDA

Caro Socio,

grazie alla tua partecipazione l’estate dell’Associazione I Cavalieri è trascorsa alla grande!! Sia che tu abbia preso parte ai nostri Summer Camps, City Camps, alla Vacanza Studio in Inghilterra o semplicemente ti sei associato come simpatizzante la tua presenza ha reso questo scorcio di anno davvero speciale!

E’ per questo che a noi del Consiglio Direttivo farebbe enorme piacere poter trascorrere tutti insieme una piacevole serata presso il Ristorante Dunadonda Via Balipedio a Marina di Vecchiano (Pisa) venerdì 9 settembre p.v. dalle ore 20.30 in poi. Oltre a poter mangiare delle ottime portate a base di pesce (ma anche di terra) potremo vedere insieme e commentare i momenti più divertenti delle vacanze estive attraverso le foto (tante!) scattate da Laura! Se ne hai di tue portale pure! Ai presenti sarà consegnato il Cd ufficiale con le foto della vacanza a cui ha preso parte.

Per chi arriva da più lontano e desidera trascorrere l'intero week end con noi è benvenuto! Sconto particolare per il pernottamento in strutture convenzionate (affittacamere, bed & breakfast, albergo pochi chilometri da uscita autostrada Pisa Nord).

Avremo modo anche di presentare nei dettagli la prossima GITA A TORINO dal 23 al 25 settembre prossimo (prenotazione obbligatoria).

Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione telefonando al 335 5863364 (Daniele), 338 1755360 (Laura) oppure inviando e-mail a info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}