homepage » Comunicazioni

CHILDREN'S TOUR A MODENA


Partecipa all'unico salone in Italia dedicato al turismo per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni


Data: 16-18 marzo 2012


CHILDREN'S  TOUR A  MODENA

La nona edizione CHILDREN'S TOUR che si terrà a MODENA FIERA si propone come l'unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior e come punto di riferimento per i selezionati operatori che si rivolgono al target famiglia con bambini.

I CAVALIERI sono lieti di aderire all'invito ricevuto da Tourist Trend e presentare nel corso del work shop di venerdì 16 marzo le proposte vacanze studio rivolte ai bambini e ragazzi per imparare le lingue straniere. Gli obiettivi sono: far conoscere nuove destinazioni; valorizzare il viaggio come momento didattico interdisciplinare in linea con i programmi; renderlo piacevole, affidabile e sicuro; incentivare il ricorso, da parte degli insegnanti, ad agenzie specializzate; stimolare le istituzioni Regioni, Comuni ad assumere un ruolo di promozione integrata del territorio; programmare con anticipo gli incontri con le scuole, le associazioni e le famiglie per personalizzare ed offrire "pacchetti completi" a prezzi veramente vantaggiosi.

Per ulteriori info visita: www.childrenstour.it oppure contatta la nostra responsabile Dott. Laura Pochini tel 338 1755360


{Comunicazioni ai Soci}