homepage » Attività e Eventi

VOCI PER L'ARPA


Al Festival Bolgheri Melody Serata di Gala per Raccolta di Fondi a favore della Fondazione Arpa Onlus


Data: sabato 18 agosto 2012


VOCI PER L'ARPA

Abbiamo accolto l'invito della Fondazione Arpa Onlus e per questo motivo saremo presenti alla terza edizione del Festival Bolgheri Melody sabato 18 agosto (inizio ore 21.30) per la serata di gala for benefit, “Voci per l’Arpa. Notte di stelle” con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli, Presidente Onorario della Onlus.

Musica, danza, teatro e improvvisazione sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li), dove si sono dati appuntamento tante stelle e volti noti dello spettacolo, del cinema e della televisione per una serata che ha l’obiettivo, alto ed importante, di sostenere il “Progetto Dolore” dedicato ad Amos Martellacci. Conduce la serata, attessissimo dal pubblico toscano, Carlo Conti. Incredibile la lista di friends che parteciperanno allo spettacolo di beneficenza e che non vogliono mancare alla chiamata della Fondazione Arpa: Albano Carrisi, Dolcenera, Karima per la musica, Paolo Hendel accompagnato dal suo chitarrista Sessa Ranieri e Maurizio Battista per ridere (e riflettere!). E ancora l’attore Roberto Farnesi, Enrico Borelli, la splendida Sara di Vaira, maestra di Ballando con le Stelle, che a Bolgheri è nata e cresciuta la fiabesca, la Celtic Harp Orchestra, i “Carisma Guitar Duo”, Giovanni Baglioni (figlio di Claudio), Gina Giani & Doady Giuliano, i maestri di musica come Carlo Bernini e il pianista Giuseppe Santucci.

Per informazioni e prenotazioni contattare la nostra segreteria oppure visitare il sito internet: www.bolgherimelodyfestival.it (copia il link: http://www.bolgherimelodyfestival.it/it/calendario-eventi/serata-di-gala-fondazione-arpa.asp)


{Comunicazioni ai Soci}