homepage » Comunicazioni

EDUCARE ALLA GENITORIALITA'


Seminario "Un aiuto per crescere Zero - sei anni" promosso da UNICEF sabato 10 novembre a Palazzo Blu Pisa.


Data: sabato 10 novembre 2012


EDUCARE ALLA GENITORIALITA'

Accogliamo volentieri l'invito, giunto dal Comitato Provinciale UNICEF di Pisa in occasione dei festeggiamenti dei 20 Anni, di partecipare sabato 10 novembre prossimo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Auditorium di Palazzo Blu Via Pietro Toselli 29 Pisa al Seminario "Educare alla Genitorialità" Un aiuto per crescere Zero a 6 anni. Come recita la brochure ed il programma allegati l'obiettivo generale è "creare occasioni di aggiornamento e di confronto che possano arricchire genitori ed operatori nell'esprimere la genitorialità all'interno del proprio ruolo".

A questo primo seminario faranno seguito altre due simili iniziative che riguarderanno le problematiche realtive alle fasce di età 6-12 anni e 12-18 anni. E' prevista una sottoscrizione volontaria di 10 Euro che sarà completamente devoluta a sostegno della campagna "Vogliamo Zero" per la lotta contro la mortalità infantile.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Comitato Unicef Pisa in Via Volturno 17/A tel 050 48663 e mail: comitato.pisa@unicef.it

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}