homepage » Comunicazioni

IL CONSIGLIO DIRETTIVO SI RIUNISCE PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO


Entro fine di gennaio il Consiglio Direttivo approverà il bilancio consuntivo (2012) e preventivo (2013) in vista dell'assemblea generale di marzo prossimo.


Data: giovedì 31 gennaio 2013


Come prevede lo statuto, entro la fine del corrente mese di gennaio, il Consiglio Direttivo chiamato al suo ultimo anno di mandato approverà il bilancio consuntivo della passata stagione nonchè il bilancio preventivo dell'anno in corso.

E' probabile che nel corso della prossima assemblea annuale dei soci, prevista nel mese di marzo, lo stesso Direttivo potrà provvedere al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.

La data ufficiale che verrà decisa nelle prossime settimane verrà pubblicizzata su questo sito, tramite mail e/o lettera di convocazione a tutti i soci e attraverso i principali organi di stampa e media cittadini.

Coloro che desiderassero presentare la propria candidatura alle prossime elezioni dovranno quanto prima contattare la segreteria e/o inviare mail con i propri dati e curriculum vita all'indirizzo: info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}