homepage » Comunicazioni

SETTIMANA ONCOLOGICA A PISA


Una settimana per sensibilizzare e promuovere le attività della Associazione Oncologica Pisana.


Data: 14-21 aprile 2013


SETTIMANA ONCOLOGICA A PISA

Con piacere riportiamo l'invito ricevuto dal Carissimo Prof Pierantonio Macchia, presidente della Associazione Oncologica Pisana Piero Trivella, al quale parteciperemo ben volentieri come negli anni scorsi.

Cari amici, care amiche,

il 14 aprile avra’ inizio la 23a Settimana Oncologica, promossa dall' A.O. PI, per ricordare alla citta’ l'azione nel campo della patologia tumorale.

Come potete vedere dal programma allegato, è stato deciso quest’anno di discutere un argomento importante: “Motivazioni e scelte verso la ricerca in ambito oncologico”. Il seminario si terrà il 16 aprile alle ore 15.00 presso il CNR, Area san Cataldo, Edificio A, aula 27.

Saremmo grati per la vostra presenza a questo e agli altri avvenimenti in programma come segno del supporto alle finalita’ dell’Associazione.

Per condividere insieme dei momenti piacevoli, vi ricordiamo il Torneo di burraco (14 aprile, h. 15,30 presso il ristorante “da Rino”, via Aurelia Nord 36 Pisa), la proiezione del film “Quasi Amici” (18 aprile, h. 16.00, presso la Leopolda) seguita da un incontro guidato dallo psicologo dott. Gianluca Calvio, il concerto del Teatro dell’Alambicco “Voglia di Volare” (19 aprile, h. 21, presso Auditorium CNR) il e la cena sociale programmata per il giorno 21 aprile alle ore 20,00 presso il Ristorante da Rino.

E' richiesta la prenotazione – segreteria AOPI 050 46217 email: aopitrivella@libero.it oppure alla nostra associazione I CAVALIERI tel 335 5863364 info@icavalieri.org



Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}