homepage » Incontriamoci in Villa

PIC NIC DI PRIMAVERA


Approvato il bilancio consuntivo 2007 de I CAVALIERI. Domenica 20 aprile scorso negli accoglienti locali dell'Azienda Agricola La Costanza (Nodica) si è svoltoil PIC NIC DI PRIMAVERA.


Data: domenica 20 aprile 2008


PIC NIC DI PRIMAVERA

E' stata una festosa giornata di primavera che è servita per approvare il bilancio consuntivo 2007 e quello preventivo 2008 dell'associazione culturale I CAVALIERI. Così dopo il tradizionale spazio pic nic, nel pomeriggio il presidente Daniele Conti ha illustrato brevemente il programma svolto e soprattutto le numerose iniziative previste la prossima imminente estate. Marina Mollo, rappresentante del Collegio dei Revisori, ha dato lettura di una relazione dove è emerso il positivo andamento dell'attività sociale, oltre a riscontrare che ogni adempimento di natura fiscale, collegato all'attività dell'associazione, è stato puntualmente rispettato. Nel pomeriggio per rallegrare soci e simpatizzanti si sono svolti giochi e quiz curati da Laura Pochini, in collaborazione con Marco Gentili, Gherardo Lelli e Giovanna Lomi. Alla fine sono stati tanti i premi consegnati grazie agli sponsors: Macelleria Fruzzetti (Migliarino), Fiorista Gloria (Migliarino), Poldo Ortofrutta (Migliarino-Nodica), Panificio Gioia (Migliarino), Bar Silvia (Vecchiano), Pizzeria Forno d'Oro 2 (Pontasserchio), Panificio Pardi (Filettole), Parrucchiera Michela (Pisa), Compagnia del Delitto - Cene con Delitto (Pisa).

E' stato un momento di aggregazione, sicuramente da ripetere in futuro. Questo il commento in sintesi di tutti i presenti.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}