homepage » Comunicazioni

LA PROVINCIA DI PISA RICONOSCE I CAVALIERI


L'associazione I Cavalieri rinnova il proprio direttivo ed è pronta a presentare nuovi progetti per il quadriennio 2015-2019.


Data: mercoledì 5 novembre 2014


LA PROVINCIA DI PISA RICONOSCE I CAVALIERI

LEGGE REGIONALE 9 DICEMBRE 2002 N. 42 REGOLAMENTO DELLE "MODALITA’ DI GESTIONE DEL REGISTRO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE"

Abbiamo fatto richiesta alla Provincia di Pisa -Servizio Lavoro e sociale U.O. "Welfare del lavoro e promozione terzo settore" di spostare l'associazione I Cavalieri (da molti anni iscritta al Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale) nel nuovo settore CULTURALE EDUCATIVO E DI RICERCA ETICA E SPIRITUALE. L'attività prevalente, come è stato confermato dai dirigenti del sodalizio pisano, sarà quella di "Educazione e Promozione Culturale". Il nuovo Consiglio Direttivo, nel rispetto delle norme statutarie e delle attività multidisciplinari proposte dai vari Comitati di Gestione, desidera ringraziare la funzionaria Dott. Marina Parenti per il lavoro svolto. Dal prossimo anno verranno indicati in modo dettagliato i progetti, i professionisti, i soci ed i volontari che realizzeranno tali attività culturali.


{Comunicazioni ai Soci}