homepage » Comunicazioni

OPEN DAY FONDAZIONE ARPA. CIOCCOLATO AMEDEI


Amedei e Arpa insieme per sostenere il progetto Ecuador. Regala a Natale scatole di cioccolato ed aiuti il popolo ecuadoriano.


Data: domenica 7 dicembre 2014


OPEN DAY FONDAZIONE ARPA. CIOCCOLATO AMEDEI

La nostra associazione ha ricevuto invito dal Prof. Franco Mosca, fondatore e presidente della Fondazione ARPA, che ci ha chiesto di divulgare e promuovere l'OPEN DAY a Pontedera, domenica p.v. 7 dicembre intorno alle ore 17.00/17.30 quando ci sarà un collegamento video fra la Ditta Amedei a La Rotta e la loro sede di New York per promuovere la vendita delle scatole Amedei / Arpa per Ecuador.

La giornata dalle 10.00 alle 19.00, sarà una giornata di apertura della Ditta Amedei a favore della Fondazione Arpa dove il ricavato delle vendite andrà in parte alla fondazione. La campagna è nata da due mesi e quella giornata sarà anche l’occasione per far conoscere i progetti che la Fondazione ha in essere e presentare alcuni suoi testimonial.

Ecco di seguito quanto pubblicato sul sito della Fondazione ARPA:

"Proseguendo nell’impegno a favore di giovani ecuadoriani, per assicurare loro la possibilità di diventare Medici per la loro Gente, la Fondazione Arpa in sinergia con Amedei intende offrire una nuova opportunità per un/una giovane meritevole finanziando il Corso di Laurea in Medicina presso la Pontificia Università Cattolica dell’Ecuador (PUCE) sotto il tutoraggio del Prof. Padre Giovanni Onore. Dall’Ecuador proviene cacao che è alla base di prodotti di eccellenza di Amedei. Un modo con cui Cecilia Tessieri vuole esprimere gratitudine e vicinanza al popolo ecuadoriano.
Parte del ricavato delle 3 confezioni speciali allestite da Amedei sarà devoluto al Progetto Ecuador che inizia nel luglio 2014 e termina il 31 dicembre 2014".

Per informazioni rivolgersi direttamente a Fondazione ARPA: Via Crispi, 35 –Pisa Tel. – Fax (+39) 050 996811 e-mail: info@fondazionearpa.it | www.fondazionearpa.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento contatta la nostra associazione:
info@icavalieri.org oppure 335 5863364 oppure 338 1755360


{Comunicazioni ai Soci}