homepage » Summer Camps

HAPPY ENGLISH HAPPY TIME SUMMER CAMPS


Per il terzo anno consecutivo divertimento assicurato ai Summer Camps a Villa Medicea Ammiraglio ad Arena Metato (Pisa). Giochi e preparazione dei piatti in lingua inglese.


Data: 29 giugno - 10 luglio 2015


HAPPY ENGLISH HAPPY TIME SUMMER CAMPS

Si sono svolti per il terzo anno consecutivo i Summer Camps presso Villa Medicea Ammiraglio ad Arena Metato (Pisa). Il gruppetto dei piccoli partecipanti ha trascorso giorni molto divertenti nel bel parco della Villa sotto l'attenta guida di Laura che coordinava le attività in lingua inglese e i coinvolgenti giochi e tornei proposti dall'abile Michele Baronti. Un momento della giornata molto apprezzato era quello del pranzo gestito dalla simpatica signora Silvana aiutata dai bambini che quotidianamente davano una mano a preparare il "piatto del giorno".
L'attività di inglese infatti si basava su storie di alimenti (Mr Tomato, Mrs Mozzarella in Carrozza, Miss Penna Pastasciutta) che proponevano anche gustose ricette da noi realizzate. Un ringraziamento anche a Luigi Polito che ha realizzato le belle immagini della galleria fotografica.


{Comunicazioni ai Soci}