homepage » Attività e Eventi

AZALEA DELLA RICERCA PRO AIRC A PISA


Domenica 8 maggio torna l'appuntamento con l'Azalea della Ricerca. Noi saremo a Pisa in Logge di Banchi ed a San Giuliano Terme.


Data: domenica 8 maggio 2016


AZALEA DELLA RICERCA PRO AIRC  A PISA

Domenica 8 maggio torna l'appuntamento con l'Azalea della Ricerca.
Con un contributo di 15 euro riceverai l'Azalea della Ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili. Grazie al patrocinio del Comune di Pisa e del Comune di San Giuliano Terme i soci e volontari di AIRC ti aspettano in piazza!

Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca torna in 3.600 piazze di tutta Italia, dove 20 mila volontari distribuiranno 600 mila coloratissime piantine, a fronte di una donazione minima di 15 euro. Un regalo speciale per festeggiare le mamme e tutte le donne, un regalo importante per sostenere concretamente il lavoro di tutti i ricercatori AIRC impegnati a trovare le cure più adeguate da portare, nel più breve tempo possibile, dal laboratorio al paziente.

Domenica 8 maggio, insieme alle piantine di azalea, i volontari AIRC distribuiranno anche una speciale guida dedicata a maternità e cancro con tutte le informazioni sui più recenti studi, commenti degli esperti e indicazioni sull’importanza di aderire agli screening raccomandati e di adottare stili di vita corretti. Comportamenti che, nell’insieme, possono ridurre fino al 70% l’insorgenza dei tumori.

Domenica 8 maggio regaliamo l’Azalea della Ricerca per dire tutti insieme “Contro il cancro, io ci sono”.

Per maggiori informazioni visita www.airc.it - oppure collegati al seguente link; http://www.lafestadellamamma.it/trova-la-piazza/ Chiama a Pisa e SGT cell 335 5863364 (Daniele Conti)


{Comunicazioni ai Soci}