homepage » Summer Camps

VAL DI SOLE COLLEGE


Tornano i Summer Camps "Happy English Happy Time" a Dimaro Val di Sole (Trentino). Due settimane dal 25 giugno all'8 luglio vacanze studio in inglese per bambini (8-13 anni) e ragazzi (14-16 anni)


Data: 25 giugno - 8 luglio 2017


VAL DI SOLE COLLEGE

“Happy English Happy Time” Summer Camps offrono un’indimenticabile e costruttiva vacanza per i giovanissimi alle loro prime esperienze di soggiorni fuori casa e lontano dai genitori. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi seguirà i partecipanti 24 ore su 24 coinvolgendoli in piacevoli attività ricreative, sportive e di educazione ambientale utilizzando l’inglese per far apprendere senza fatica la lingua straniera ai giovanissimi che avranno modo di divertirsi e conoscere nuove suggestive località della splendida Val di Sole.
La Direzione dei Summer Camps 2017 sarà ubicata presso Hotel Vittoria*** -Dimaro- a pochi passi dalla stazione del treno della Val di Sole ed a cinque minuti dal centro del pittoresco paese. Dimaro sorge su un pianoro a fianco del torrente Noce, in posto soleggiato e protetto e offre ampi spazi verdi, impianti sportivi e negozi caratteristici.

IL COLLEGE
I partecipanti e lo staff alloggeranno come detto presso Hotel Vittoria*** nel cuore della Val di Sole. I ragazzi condivideranno camere multiple ( 3- 4 letti) con bagno privato. Trattamento di pensione completa: colazione a buffet, pranzo e cena (primo, secondo, contorno, dolce o frutta). Attività e giochi serali in ampie sale comuni e discoteca all’interno dell’albergo.

I PARTECIPANTI
Bambini e bambine: 8 - 14 anni
Ragazzi e ragazze: 15 -16 anni
I partecipanti saranno seguiti dal personale dell’Associazione I Cavalieri e nel caso facciano parte di un gruppo accompagnato da un insegnante, anche dal loro capogruppo. Le attività saranno organizzate in base alla fascia di età dei partecipanti.

IL CORSO DI INGLESE
Corso di Inglese : 15 ore settimanali.
Classi: di 12 – 15 ragazzi di pari livello di conoscenza linguistica.
Insegnanti: qualificati madrelingua inglesi.
Attività didattiche: giochi, project works, musica e drama.
Test: test di ingresso per verificare il livello conoscenza lingua e test di fine corso per giudicare il livello raggiunto.

Full Immersion: per i ragazzi 14-16 sono previsti approfondimenti e programmi specifici sempre seguiti dai loro insegnanti madrelingua.

LE ESCURSIONI E IL TEMPO LIBERO
Escursioni e gite: Malè, Trento.
Attività con centri specializzati: Mountain Bike, Flaying Park, Rafting -ExtreemWave. Sport: Beach volley, Calcio, Nuoto, Pallacanestro, Pallavolo. Attività in lingua inglese: Caccia al Tesoro, Giochi di Abilità, Serate a Tema. Attività serali: Giochi, Quiz Night, Talent Show, Disco and Movies.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare Dott. Laura Pochini 338 1755360 oppure info@icavalieri.org o Pagina Facebook https://www.facebook.com/associazioneicavalieri/?fref=ts

ALLEGATO FILE PROGRAMMA + DOMANDA ISCRIZIONE

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}