homepage » Attività e Eventi

CUSTODIRE IL CREATO, VIVERE LA CITTA'


Giovani, università e associazioni a confronto per un nuovo umanesimo della sostenibilità. Conferenza sabato 16 settembre ore 19.30 al Ristorante Ippodromo di San Rossore.


Data: sabato 16 settembre 2017


CUSTODIRE IL CREATO, VIVERE LA CITTA'

Siamo lieti di collaborare alla prossima conferenza sull'ambiente dal titolo: "Custodire il Creato e Vivere la Città" promossa ed organizzata dall'associazione Opera SpathaCrux e dal suo vulcanico e bravo presidente Valerio Martinelli.

L'incontro, a cui partecipano validi esponenti del mondo universitario e dell'associazionismo fra cui: il Prof. Federico Niccolini (Università di Pisa) il Dott. Livio Gallea (CISOM Pisa), il Dott. Valerio Martinelli (Opera SpathaCrux) ed il Dott. Daniele Conti (Associazione I Cavalieri) si terrà sabato 16 settembre dalle ore 19.30 presso il Ristorante l'ippodromo all'interno della Tenuta di San Rossore.

Nell'occasione verrà presentata la mostra fotografica "San Rossore nel Tempo" a cura di Simone Gentilini. Al termine chi lo desidera potrà rimanere all'apericena di beneficenza al costo di 15 euro per persona.

Per informazioni soci ed amici dell'associazione I Cavalieri potranno rivolgersi alla segreteria info@icavalieri.org e/o telefonare 335 5863364


{Comunicazioni ai Soci}