homepage » Comunicazioni

RIUNIONE DEL DIRETTIVO, ASSEMBLEA GENERALE E AUGURI BUONA PASQUA


Riunione Consiglio Direttivo e Assemblea Generale per approvazione del bilancio dell'associazione I Cavalieri. Auguri Buona Pasqua.


Data: venerdì 30 marzo 2018


RIUNIONE DEL DIRETTIVO, ASSEMBLEA GENERALE E AUGURI BUONA PASQUA

Si terrà venerdì 30 marzo alle ore 19.00 la riunione del Consiglio Direttivo che oltre ad approvare il bilancio consuntivo 2017 e quello preventivo 2018 andrà a deliberare sugli incarichi che verranno assegnati per cooptazione ai nuovi soci facenti parte dei Comitati di Gestione che avranno piena autonomia organizzativa economico-finanziaria. Con piacere andremo a presentare la nuova "squadra" in occasione di una conviviale che si terrà presso la nuova sede operativa uffici in Largo Esperanto 1 a Pisa (ingresso retro Coop Cisanello). I nominativi dei dirigenti che andremo a svelare dopo la riunione e attraverso i media e le pagine Facebook, andranno ad occuparsi delle molteplici iniziative collegate alle sezioni storiche dell'associazione: "Incontriamoci in Villa"; "Summer Camps"; "Attività ed Eventi".


Per maggiori informazioni, visione libri contabili contattare la presidenza e/o segreteria ai numeri: 050 803321; mobile 335 5863364; 338 1755360 oppure e-mail: info@icavalieri.org.


{Comunicazioni ai Soci}