homepage » Incontriamoci in Villa

PISA & LOVE


Nella giornata internazionale contro la violenza alle donne appuntamento a Villa Medicea Ammiraglio di Arena Metato con una visita teatralizzata. Alle ore 17.00 esibizione di flamenco, letture libri presso l'Osteria Lago Ponte d'Oro. Aperitivo e cena conviviale.


Data: domenica 25 novembre 2018


PISA & LOVE

Grande appuntamento domenica 25 novembre alle ore 15.00 a Villa Medicea Ammiraglio Via Cavour 35 Arena Metato (Pisa)
www.villamediceaammiraglio.it in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne" Pisa & Love ossia una serie di eventi coordinati e diretti dal presidente dell'Associazione I Cavalieri, il giornalista Daniele Conti con il patrocinio di Federmanager Pisa. Un format consolidato che avrà anche stavolta la regia di Nadia Cioni Comunicazione e Marketing ed organizzato in stretta collaborazione con City Grand Tour (Alessandro Bargagna e Chiara Celli), Villa Medicea Ammiraglio, Osteria Lago Ponte d'Oro e la straordinaria partecipazione della scrittrice Barbara Sarri insegnante di flamenco con la passione dei cavalli, autrice progetto contro la violenza sulle donne: "una rosa non un pugno"

Questo il programma in sintesi di Pisa & Love:

Ore 15.00 ritrovo e registrazione dei partecipanti a Villa Medicea Ammiraglio - Arena Metato
Ore 15.30 presentazione evento e saluto di benvenuto da parte della proprietà di Villa Medicea Ammiraglio (Silvana Piacentino)
Ore 15.40 inizio visita guidata con intervento teatralizzato (Chiara Celli che sarà Artemisia Gentileschi). Intervento dell'attore Alessandro Bargagna (contro la violenza sulle donne).
Ore 16.10 breve saluto agli ospiti della scrittrice Barbara Sarri (che darà appuntamento agli ospiti per una sua breve esibizione di flamenco a Osteria Lago Ponte d'Oro)
Ore 16.15 intervento programmato (ca 20') della presidente Federmanager Pisa, presidente della Fondazione IDI (Istituto Dirigenti Italiani) e vice presidente del Polo Tecnologico di Navacchio Dott.ssa Cinzia Giachetti con la relazione "Sostenere l'impegno della donna nel mondo economico e sociale"

Ore 17.00 carovana auto e spostamento tutti partecipanti da Villa Medicea Ammiraglio alla vicina Osteria Lago Ponte d'Oro
Ore 17.15 aperitivo (drink e stuzzichini) con esibizione di flamenco da parte di Barbara Sarri che presenterà suoi lavori : "Il Ventaglio sulla Pelle" e "Il Labirinto Rosso" HarperCollins Italia eLit. Proiezione dello spot "Una Rosa non un Pugno" promosso da Amnesty International Sezione Italia.
Ore 17.45 presentazione collana "A giro per Pisa" con focus su "Amore e potere in Kinzica" e "Pisa&Love" (Marchetti Editore)
Ore 18.30 proiezione video e musica a tema - Spazio aperto al pubblico e interventi vari.
Ore 20.00 cena conviviale e degustazione prodotti (solo invitati e su prenotazione obbligatoria)

E' prevista una presentazione sui media locali e pagine dedicate Facebook e social. Evento rientra nel format "Incontriamoci in Villa" sarà ripreso con filmato e foto

E' prevista una quota di partecipazione € 15,00 (persona adulta) comprendente: visita guidata Villa e spettacolo teatrale, aperitivo Osteria e buono sconto valore €5,00 per acquisto libri Marchetti Editore.

Per prenotazioni ed iscrizioni scrivere e mail: info@icavalieri.org oppure telefonare 335 5863364 (Daniele Conti)


{Comunicazioni ai Soci}