homepage » Attività e Eventi

20 ANNI I CAVALIERI


Festa del ventennale Associazione I Cavalieri : Ieri, oggi e domani. Laboratori per bambini, gite a cavallo, cena a buffet e musica dal vivo all'Agriturismo Deni a Cenaia (Pisa)


Data: domenica 15 settembre 2019


20 ANNI I CAVALIERI

Una grande festa per grandi e piccini aperta ai soci (e non solo) per ricordare quattro lustri della nostra associazione culturale costituita il 14 settembre 1999 a Pisa. L'appuntamento è per domenica 15 settembre a partire dalle ore 17.00 nell'accogliente e nuovissimo agriturismo Deni (www.agrideni.it) Via La Tana, 20B Crespina facile da raggiungere attraverso la SGC FI-PI-LI in direzione Livorno (uscita Lavoria). Una occasione per trascorrere un pomeriggio/sera insieme ai vecchi amici, ai giovanissimi soci ed alle loro famiglie in un contesto assolutamente informale immersi nel verde delle colline pisane. Uno spazio particolare verrà rivolto ai cavalli ed al mondo dell'equitazione, grazie al diretto coinvolgimento della proprietà ed alla presenza dell'associazione Icaro Blu aderente alla FISE Toscana (Federazione Italiana Sport Equestri). Verrà per questo allestito, all'interno dei generosi spazi Agri Deni, un recinto con i pony per far divertire i più piccoli. E' previsto anche un vero e proprio spettacolo equestre con possibilità di gite in carrozza. Insomma una serie di iniziative che si protrarranno per un paio d'ore fino alle ore 20.00 quando è prevista una degustazione a buffet (con prodotti tipici del territorio). Una straordinaria Eleonora Tirrito allieterà i presenti con la sua voce ed il suo piano insieme ad un bravissimo musicista. Insomma gli ingredienti ci sono tutti, compreso la presenza delle principali autorità locali a cui è stato chiesto il patrocinio (Comune Crespina Lorenzana, Comune Livorno, FISE Toscana). Desideriamo ringraziare, in modo particolare, Giuseppe Botti e Luca Maricelli per la piena disponibilità, collaborazione e gli spazi concessi. Un grazie infine, alle Sezioni Comitati di Gestione I Cavalieri ed alle associazioni amiche che hanno garantito la loro presenza. Ecco elenco dei principali: Summer Camps Happy English Happy Time (campi estivi in lingua inglese) - Summer Campus Exp - Incontriamoci in Villa - We Write (rete di scrittura al femminile) - Kids Cooking Lab (laboratorio di cucina e pasticceria per bambini) - LaAV (letture ad alta voce Pisa) - Associazione Il Gabbiano Arte - Great Robotics (robotica e inglese per ragazzi) - Radio Il Falco Club (volontariato in protezione civile e servizio emergenza radio CB).

Venite a scoprire i nuovi futuri progetti de I Cavalieri & Partners anche attraverso le pagine social Facebook

L'ingresso è libero e gratuito. E' consigliabile prenotare per la cena a buffet (Adulti euro 15,00, Bambini euro 10,00) e l'ottima pizza con forno a legna di Agriturismo Deni - Cenaia Crespina.

Infoline 335 5863364 o scrivere assoicavalieri@gmail.com


{Comunicazioni ai Soci}