homepage » Attività e Eventi

PENSIERI IN VERSI


Riparte l'attività di WeWrite - I Cavalieri. Corsi di poesia della poetessa Veronica Manghesi.


Data: aprile -luglio 2022


PENSIERI IN VERSI

Ti piace la Poesia?

Hai bisogno di esprimere le tue emozioni e raccontare le tue esperienze?

Vorresti saperne di più, imparare a conoscerla e scriverla, e acquisire gli strumenti per poter arrivare, un giorno, a pubblicare le tue opere?

L’Associazione I CAVALIERI, nella sezione culturale WE WRITE, dedicata ai progetti di letteratura, creatività e scrittura, ha pensato proprio a te, creando un corso di Poesia, a cura della poetessa Veronica Manghesi, che si svilupperà su vari livelli, con interazioni multicreative e visite in luoghi evocativi.

Il corso sarà accessibile a chiunque voglia approfondire e sviluppare il proprio talento, quindi a tutti! Non perdere questa occasione di condivisione e apprendimento, insieme a persone con cui spartire i tuoi stessi interessi!

A proposito: PORTATE AMICI, più siamo e più ci divertiremo, e avrete uno SCONTO! Il corso sarà strutturato a seconda delle tipologie di partecipanti, preferibilmente in orario serale, con due incontri mensili.

Per informazioni ed iscrizioni: assoicavalieri@gmail.com o veronica.manghe@libero.it , oppure telefonare al numero 338 1755360 (Laura).


{Comunicazioni ai Soci}