homepage » Attività e Eventi

L'AZALEA DELLA RICERCA


Torma domenica 8 maggio l'appuntamento a Pisa ed a San Giuliano Terme per la raccolta dei fondi a favore dei ricercatori AIRC


Data: domenica 8 maggio 2022


L'AZALEA DELLA RICERCA

Domenica 8 maggio 2022 si rinnova l'appuntamento con l’AZALEA DELLA RICERCA promosso da FONDAZIONE AIRC PER LA RICERCA SUL CANCRO ETS

PER LA FESTA DELLA MAMMA, i soci dell'associazione I CAVALIERI volontari di Fondazione AIRC come ogni anno saranno a PISA in Piazza XX Settembre - sotto le Logge del Palazzo Comunale (Comune di Pisa) ed a San Giuliano Terme in Largo Shelley per distribuire l’Azalea della Ricerca.

AZALEA il fiore simbolo della salute delle donne e della Festa della Mamma, una preziosa alleata per i ricercatori. Donare una pianta di Azalea è un gesto unico e pieno di valore. Per questo spero vivamente di rivederti in Piazza e ti ringrazio anticipatamente per la vicinanza ed il sostegno che offri ogni anno e ciascuna volta che ti è possibile.

Chi desidera partecipare come volontario o prenotare una AZALEA può contattarci ai numeri 335 5863364 (Daniele) e 338 1755360 (Laura).

Ti aspettiamo!


{Comunicazioni ai Soci}