homepage » Attività e Eventi

NATALE GOSPEL IN CERTOSA


Una indimenticabile esperienza di musica e tradizione natalizia all'interno della meravigliosa Certosa Monumentale di Calci.


Data: domenica 3 dicembre 2023


NATALE GOSPEL IN CERTOSA

La nostra Associazione I Cavalieri, in collaborazione con la Direzione Regionale Musei della Toscana e l'Associazione Calamo, con il patrocinio della Regione Toscana, della Fondazione AIRC, della Confcommercio Provincia Pisa, Comune di Calci è lieta di annunciare NATALE GOSPEL IN CERTOSA domenica 3 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 nella meravigliosa location del Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci.

Soulmates Gospel Choir, coro gospel composto da giovani talenti del territorio, si esibirà nella Chiesa in un evento straordinario con la magia del Natale. Gli invitati avranno l'opportunità di visitare il museo, un tempo dimora dei Frati Cappuccini, e godersi le armonie e melodie natalizie. Non mancherà una piccola degustazione di prodotti tipici locali che delizierà i sensi dei presenti. Un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più iconici e suggestivi della Toscana.

Occasione anche di solidarietà con una raccolta fondi da devolvere in beneficenza al Comitato Toscana AIRC. Unisciti a noi per celebrare il Natale in un contesto straordinario. Parlaci dei tuoi prodotti e sarai selezionato come nostro partner. Contattaci subito e riserveremo dei posti per te in uno dei tre turni previsti: ore 15.30-16.30-17.00

Per informazioni e prenotazioni contattaci al 335 5863364 o scrivi assoicavalieri@gmail.com


{Comunicazioni ai Soci}