homepage » Summer Camps

FESTA DEI SUMMER CAMPS E PRESENTAZIONE ATTIVITA'


Il Parco Happy Planet - Ristornate Il Frantoio ha ospitato la festa di "Buon Anno Scolastico" e "Consegna Diplomi Inglese" rivolta ai ragazzi dei SUMMER CAMPS e VACANZA STUDIO INGHILTERRA. Presentazione programmi autunno-inverno.


Data: sabato 13 settembre 2008


FESTA DEI SUMMER CAMPS E PRESENTAZIONE ATTIVITA'

Una piacevole serata quella trascorsa al parco Happy Planet di Asciano dove si è tenuta una festa con i ragazzi e genitori che hanno preso parte questa estate ai Summer Camps in Trentino – Val di Sole College ed alla successiva vacanza studio in Inghilterra. Dopo la proiezione su maxi schermo del cd fotografico è iniziato il buffet cui ha fatto seguito la consegna dei diplomi da parte delle insegnanti Irene Daley e Debbie Murphy . La responsabile delle attività estive Laura Pochini ha deciso poi di ringraziare tutti i presenti e di procedere al taglio della torta I CAVALIERI che aveva disegnato il grande sole (logo inconfondibile dal 1999 dei Summer Camps Happy English Happy Time). La giovane e bella Valentina Pardini ha dato saggio della propria bravura intonando varie canzoni mentre i ragazzi erano pronti a danzare ed a chiedere le date dei prossimi SUMMER CAMPS 2009 che, visto il successo riscontrato quest'anno, si terranno dal 14 giugno al 11 luglio 2009 ancora nell’accogliente ed ospitale VAL DI SOLE a Dimaro -Trentino.

Segue elenco dei presenti alla cena:
SUMMER CAMP TRENTINO: Avendano Diana, Baldoni Giorgia, Bertolini Alice, Conti Chiara, Costanzo Maria Giulia, De Marinis Sara, Dell'Innocenti Rachele, Ferramosca Elena, Giannino rancesca, Giuliani Pietro,Grassini Elia, Grassini Sasha, Malagrinò Alberto, Mugnai Ilaria, Nardi Nicolas, Pardi Veronica, Raspanti matteo, Rossi Giorgio,Ruberti Francesca, Scorza Dorotea, Scruzzi Giacomo.

VACANZA STUDIO CHICHESTER INGHILTERRA: Bonasera Carmen, De Vivo Marco, Gentili Sofia, Guerrini Giulia, Pera Lorenzo, Piegaja Giulietta.

In conclusione è stato dato appuntamento per grandi e piccini a sabato 27 settembre GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO “LE STORICHE IN VILLA- 60 ANNI DI PORSCHE” a Villa di Corliano per una bella mostra di auto storiche e moderne (ingresso libero)

Il 26 ottobre è prevista una gita a Castiglioncello con visita di Castello Pasquini e Torre Civica, domenica 23 novembre una bella escursione sulle colline fiorentinese "alla scoperta dei vigneti e oliveti" con pranzo tipico in una trattoria vicino a Impruneta e sabato 6 dicembre CHALLENGE DI NATALE all'Aeroporto Militare Pisa. Una piacevole occasione per salire a bordo delle Porsche fare beneficenza e nel pomeriggio taglio della torta e brindisi di auguri.

Per partecipare alle iniziative di cui sopra è obbligatoria la prenotazione: tel 338 1755360 oppure via mail info@icavalieri.org

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}