TORNA NATALE GOSPEL IN CERTOSA
Grande evento natalizio alla Certosa di Calci
Data: domenica 14 dicembre 2025
Domenica 14 dicembre ore 15.30 e 17.30: brindisi di benvenuto, concerto gospel e visita alla Certosa di Calci
L'Associazione I Cavalieri è lieta di annunciare per il terzo anno consecutivo un evento straordinario che illuminerà la Certosa di Calci nel cuore delle festività natalizie. "Natale Gospel in Certosa". Questo evento eccezionale, che si terrà Domenica 14 Dicembre, offrirà non solo un'opportunità di apprezzare la bellezza del luogo ma anche una breve visita alla Certosa, rivelando le sue storie e tradizioni intrise di spiritualità.
Dopo un brindisi di benvenuto ed un piccolo rinfresco gli ospiti potranno godersi l’esibizione musicale di Revelation Gospel Choir. Il coro diretto dalla brava Lorenza Catricalà riempirà la suggestiva cappella della Certosa con la potente armonia dei canti gospel, creando un'atmosfera accogliente e calorosa, ideale per connettersi con la comunità invitata a partecipare attivamente
"Natale Gospel in Certosa" è molto più di un evento musicale; è un viaggio nel tempo, unendo l'autentica storia dei frati cappuccini con la profonda spiritualità dei canti gospel. È un incontro di culture, un'occasione per fondere tradizioni e creare nuovi ricordi durante questi giorni di festa.
L'evento è su prenotazione, con inizio alle 15.30 (primo turno) ed alle ore 17.30 (secondo turno). Per garantire la vostra partecipazione a questa domenica straordinaria, vi invitiamo a contattare l’Associazione I Cavalieri al 335 5863364 o meglio scrivere una email assoicavalieri@gmail.com (indicare nome-cognome, orario di preferenza) ed effettuare un bonifico bancario di Euro 15,00 a persona (quota minima consigliata) sul conto corrente intestato Associazione I Cavalieri IBAN: IT11T0503414028000000002081
È importante sottolineare che una parte del ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza ad alcune associazioni locali ETS contribuendo così a sostenere cause di grande importanza.
È con profonda gratitudine che l'Associazione i Cavalieri ringrazia per la collaborazione la Direzione Regionale dei Musei della Toscana, la Direzione Musei Nazionali di Pisa, gli enti patrocinatori Confcommercio Provincia di Pisa, Comune di Calci, i partner, che hanno sostenuto questo evento ad iniziare dalla Compagnia di Calci e tutti gli sponsor.
Non perdete l'occasione di vivere un Natale indimenticabile, unendo la magia della Certosa di Calci con la potenza e la gioia dei canti gospel. Vi aspettiamo!
ASSOCIAZIONE I CAVALIERI



