homepage » Attività e Eventi

UN MONDO...A PORTATA DI MANO


La nostra associazione ha preso contatti alla BIT 2009, la più importante rassegna sul turismo che si svolge in Italia e fra le prime quattro al mondo.


Data: 22 febbraio 2009


UN MONDO...A PORTATA DI MANO

Come succede ormai da diversi anni, oltre a SKIPASS, salone del turismo invernale che si tiene a Modena fine ottobre inizio novembre, un'altro appuntamento da non mancare è la BIT - Borsa Internazionale Turismo che si svolge nel nuovo quartiere fieristico di Rhò alle porte di Milano. Anche questa 29° edizione ha tenuto fede alle attese: le presenze sono state 153.800, oltre 5.000 le Aziende rappresentate da 140 Paesi di tutto il mondo.
La nostra piccola ma qualificata associazione ha stretto accordi con alcune realtà del mondo turistico e imprenditoriale presenti a fieramilano. Numerosi i progetti e le proposte che verranno valutate a breve dal consiglio direttivo e presentate ai soci tramite internet e nella prossima assemblea generale prevista per domenica 19 aprile. Fra le nuove iniziative in cantiere possiamo anticipare: percorsi didattici per bambini delle scuole materne, mostre di pittura presso dimore storiche. In via di definizione la settimana bianca 2010 che potrebbe spostarsi dal Trentino alla Valle d'Aosta e molto altro ancora...


{Comunicazioni ai Soci}