homepage » Attività e Eventi

DIECI ANNI INSIEME...


Si terrà sabato 5 settembre al Residence San Rossore la festa del decennale de I Cavalieri. Foto, video, musica e buffet serale a bordo piscina. Allegato il programma definitivo e menù della cena. Conferma subito la tua presenza.


Data: 5 settembre 2009


DIECI ANNI INSIEME...

E' ufficiale! Sabato 5 settembre prossimo si svolgerà la festa per ricordare i primi dieci anni della nostra associazione. Come è buona abitudine il direttivo non ha previsto cerimonie ufficiali o eventi particolarmente sfarzosi. Tutto si consumerà in poche ore dalle 15.00 alle 23.00 presso il RESIDENCE SAN ROSSORE in Via del Capannone a Pisa. Un ambiente sobrio ed elegante a due passi dalla celebre Piazza dei Miracoli e dal Parco Naturale di Migliarino San Rossore dove ebbero inizio i Summer Camps le attività rivolte ai ragazzi per migliorare la conoscenza dell'inglese. Il residence è immerso nella quiete e nel verde della vegetazione mediterranea, un grande edificio polifunzionale con una meravigliosa piscina, un centro benessere, un servizio di bar e ristoro, una grande terrazza panoramica ed un ampio parcheggio privato. All'interno verrà allestita una mostra fotografica per ricordare numerose attività proposte in dieci anni. Saranno esposte alcune vetture del Porsche Club Toscana ed a bordo piscina verrà servito un cocktail per l'invitati. Il programma dettagliato prevede nel corso del pomeriggio un tuffo in piscina, utilizzo dell'area benessere con sauna, bagno turco, docce aromatiche e sale massaggi. Una visita guidata dei lungarni e del centro storico di Pisa con un autobus privato. La proiezione di alcuni video ed in conclusione uno spazio musicale per allietare la presenza dei tanti amici che vorranno condividere questa bella giornata di ringraziamenti, di ricordi ma anche di programmi e di progetti futuri. Una festa rivolta a tutti soci (vecchi e nuovi) che hanno contribuito a rendere sempre più grande la nostra piccola amata ASSOCIAZIONE I CAVALIERI.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi alla nostra segreteria: info@icavalieri.org oppure telefonare a Laura 338 1755360. Per raggiungere Residence San Rossore ed eventuali prenotazioni di appartamenti vedere apposito sito internet www.residencesanrossore.it o telefonare 050 525201 e mail info@residencesanrossore.it.

Allegato il menù della serata. E' gradita la prenotazione via mail oppure telefonare nei giorni di: giovedì 3 o venerdì 4 settembre prossimi ai numeri 338 1755360 (Laura) 335 5863364 (Daniele) 338 3272393 (Gherardo)

Documenti allegati: Documento.zip Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}