homepage » Comunicazioni

S.AMBROGIO SULLA NEVE


Quattro giorni a Dimaro-Folgarida nella meravigliosa Val di Sole. Sciatori (e non) potranno godere di una bellissima vacanza sulla neve. Posti limitati, prenota subito e conferma la tua adesione.


Data: 4-8 dicembre 2009


S.AMBROGIO SULLA NEVE

Alla luce di varie richieste pervenute dai nostri soci ed amici di trascorrere "insieme" un lungo week end sulla neve abbiamo ricevuto una interessante proposta dall'Hotel Vittoria di Dimaro (Trento) Un ottimo compromesso valido sia per sciatori e non sciatori ad un prezzo a dir poco eccezionale! Una vacanza sulla neve per il ponte di S. Ambrogio. Potremo sciare 4 gg. sulle piste di Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio grazie ad un transfer gratuito che partirà dall’albergo verso il nuovo impianto di risalita Daolasa-Valmastellina Ottimo menù a scelta, ricco buffet della prima colazione ed uso gratuito di sauna/bagno turco e palestra attrezzata presso Centro Fitness dell’albergo. Convenzioni tramite Dimaro Folgarida Card con negozi, noleggio attrezzi e scuola di sci. Possibilità di visite guidate con utilizzo trenino Val di Sole e/o bus navetta (per non sciatori)

Mezza Pensione Euro 190,00
(riduzione per ragazzi fino 12 anni e sconti soci e nuclei familiari)

E' possibile prenotare viaggio A/R PISA- DIMARO in pullman GT. Verrà confermato al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Posti limitati!

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}