homepage » Summer Camps

Summer Camps - Happy English Happy Time


HOTEL VITTORIA*** DIMARO - TRENTINO
VAL DI SOLE –COLLEGE


Data: 29 giugno – 12 luglio 2008


Summer Camps - Happy English Happy Time

Ideale per i ragazzi dai 6 ai 12 anni che desiderano fare una vacanza fuori casa nella splendida cornice delle Alpi della Val di Sole nel Trentino.

Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi seguirà i partecipanti 24 ore su 24 coinvolgendoli in piacevoli attività ricreative, sportive e di educazione ambientale.

La sistemazione con trattamento di pensione completa sarà in un confortevole Hotel*** nel centro di uno dei tipici paesi della Val di Sole. Le camere a 3 o 4 letti sono munite di servizi privati e TV. Lo staff alloggerà vicino alle camere dei partecipanti.

Il “Corso di Inglese” di 15 ore settimanali, tenuto da qualificati insegnanti madrelingua inglese, coinvolge i ragazzi in curiose scenette, giochi tipici britannici e divertenti project works ed i partecipanti saranno continuamente stimolati ad utilizzare l’idioma britannico.

Il programma ricreativo prevede escursioni: una di mezza giornata nel Parco dello Stelvio ed una di un’intera giornata nel Parco Adamello Brenta “Sulle Tracce dell’Orso”; ed attività sportive tipiche della montagna che ci ospita quali una facile discesa rafting e la gita nel Fly Park Ponte Tibetano – Parco Avventura di Malè.

Tutte le sere giochi, animazione e musica rallegreranno il soggiorno dei giovani ospiti.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}