homepage » Attività e Eventi

ENGLISH IN THE GARDEN


Riprendono le conversazioni in inglese per adulti. Happy Hour - English Conversation


Data: giovedì 29 ottobre


ENGLISH IN THE GARDEN

Incontri serali con insegnante madrelingua, rivolti a professionisti, che vogliano migliorare la loro capacità di espressione, a docenti che vogliano tenersi in esercizio, a chiunque abbia necessità per lavoro o cultura personale di migliorare il proprio inglese.

Per ogni incontro verranno formati al massino due piccoli gruppi (4-5 persone). Le conversazioni coordinate da un tutor madrelingua inglese si terranno ogni giovedì dalle ore 19.00 alle 20.30 (con aperitivo) a partire dal prossimo 29 ottobre. Seguiranno altri 4 incontri giovedì 5-12-19-26 novembre 2009 (possibile altri orari serali da definire con gruppi omogenei età e livello di conoscenza della lingua).

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi quanto prima a Laura (tel 338 1755360) o inviare mail a info@icavalieri.org

Il corso si attiverà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. La priorità verrà data a tutti i soci, che godranno di un particolare sconto, ed a coloro che confermeranno entro giovedì 22 ottobre 2009 Farà fede l'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni e pre iscrizioni.


{Comunicazioni ai Soci}