homepage » Comunicazioni

APERTE ISCRIZIONI CONVERSAZIONI INGLESE


Aperte le iscrizioni ad ENGLISH IN THE GARDEN, conversazioni in Inglese per adulti al Residence San Rossore a Pisa. Inizio giovedì 29 ottobre ore 19.00


Data: 12 ottobre 2009


Affrettatevi a riservare un posto al tavolo delle conversazioni in inglese, che si teranno ogni giovedì sera presso Residence San Rossore in Via del Capannone a Pisa ww.residencesanrossore.it Soltanto 10 fortunati nuovi soci avranno uno sconto sulla quota di partecipazione a ENGLISH IN THE GARDEN e potranno ricevere un simpatico gadget da parte de I CAVALIERI. Le conversazioni saranno coordinate da un insegnante madrelingua inglese e riguarderanno vari argomenti a tema. Ogni volta saranno i partecipanti a decidere, di comune accordo col tutor, quale argomento affrontare. Ogni incontro si concluderà con un aperitivo e la distribuzione di materiale in inglese (giornali, riviste, dvd, ecc...) che dovrà essere restituito la settimana succesiva. La partecipazione è riservata ad un massimo di 5 persone adulte per ogni tavolo.

Per ulteriori info ed iscrizioni contattare entro giovedì 22 ottobre pv la segreteria al numero 338 1755360 oppure scrivere info@icavalieri.org.


{Comunicazioni ai Soci}